Social Scope il nuovo client di Twitter

Spread the love

Si chiama Social Scope ed è il nuovo, tra tanti client esistenti per il noto social network Twitter. Il sito dell’uccellino, che non necessita di presentazioni, lancia il suo nuovo client per BlackBerry che verrà lanciato nelle prossime settimane.

Alla presentazione è stato comunicato che il nuovo client per Twitter, sarà comunque attivabile anche con una integrazione di Facebook, e questo è già possibile in una versione beta del software (beta, ma già matura per il lancio al punto che è possibile già iscriversi). Le iscrizioni al servizio, per ora a numero chiuso, sono possibili sul sito www.socialscope.net.
Tutte le novità introdotte in questo nuovo client, rispetto alla precedente versione, sono visibili già ad “occhio nudo” alla prima apertura del client. Infatti, già l’interfaccia grafica, permette una visione completamente rinnovata rispetto a quella della prima presentazione fatta alcuni mesi fa. Tra i servizi che sono stati aggiunti all’app, c’è sicuramente l’interessante servizio di LBS (Location Based Services), che basandosi sull’utilizzo del ricevitore GPS all’interno della periferica (i nuovi palmari della serie ne sono già notati), ci permette di localizzare i nostri contatti Twitter che sono nelle vicinanze (ed ovviamente che sono connessi).
Nuove modalità più semplici ed intuitive anche per l’invio dei messaggi che diventa più rapido grazie ai suggerimenti di parole. La grafica è stato comunque il punto primario di lavoro su questa applicazione. Questo per aumentare sia l’attrattività del prodotto, sia la possibilità di facilitarne l’utilizzo da parte di utenti che non sono a proprio agio con tutte le tecnologie. Sicuramente l’utilizzo della geolocalizzazione, inoltre, ha permesso un incremento business del prodotto per ovvi motivi.
Non si conoscono ancora i dettagli di utilizzo per i palmari, ma sicuramente tra quelli della serie BlackBerry RIM, il numero di prodotti in lista sarà molto lungo ed includerà i dispositivi più famosi, tra i quali il BlackBerry Storm, il BlackBerry Bold ed il BlackBerry 8900 Curve. Rimaniamo in attesa di dati ufficiali.

405 commenti su “Social Scope il nuovo client di Twitter”

  1. clockchok.ru [url=www.intofact.ru/elektronnaya-prohodnaya-s-ispolzovaniem-turniketa-innovatsii-v-sfere-kontrolya-dostupa/]www.intofact.ru/elektronnaya-prohodnaya-s-ispolzovaniem-turniketa-innovatsii-v-sfere-kontrolya-dostupa/[/url] .

    Rispondi

Lascia un commento