Sneijder: problemi con i profili falsi

Spread the love

 

 

Wesley Sneijder ha deciso di fare chiarezza in conferenza stampa. Dopo il pareggio con la Sampdoria di domenica sera, il giocatore dell’Inter ha dichiarato su La Gazzetta dello Sport, il suo dissenso nell’utilizzo dei social network ed ha tenuto a precisare che non utilizza mai i social network per comunicare con il mondo esterno, di conseguenza, tutto ciò che viene scritto su Facebook o qualsiasi estraneo (non suo amico diretto) che è amico di un profilo Facebook intitolato a Wesley Sneijder, deve prendere consapevolezza che non stia parlando con l’originale.

Wesley Sneijder ha un profilo Facebook, ma strettamente riservato per amici e familiari e quindi non visibile ad estranei e speculatori. La fan page ufficiale, poi, c’è, ma non è seguita da lui personalmente anche se da membri del suo staff.

Il problema vero è che sulla sua Fan Page ufficiale è stato pubblicato un commento dove si ammette che non ha giocato bene perchè distratto da altre cose. Su questo Wesley Sneijder dichiara che preferisce giudicarsi da solo per essere al riparo da attacchi gratuiti.

7 commenti su “Sneijder: problemi con i profili falsi”

  1. 462201 633952Hello DropshipDragon provides dropping for quality, affordable products direct from China to your customers. Perfect for eBay sellers and website owners alike! 104977

    Rispondi
  2. 93809 873552My spouse and I stumbled over here from a different site and thought I could as well check points out. I like what I see so now im following you. Look forward to going over your internet page repeatedly. 555339

    Rispondi

Lascia un commento