Sin City Holdem, nuovo gioco di poker per Facebook

Spread the love

Sin City Holdem

Non ci sono molti giochi di poker su Facebook, Texas HoldEm Poker di Zynga è indubbiamente il più popolare, da qualche tempo però c’è un nuovo rivale all’orizzonte, Sin City Holdem.

Sin City Holdem è essenzialmente un clone del titolo Zynga, del resto le regole sono quelle del Texas HoldEm e ovviamente non possono essere cambiate.

Chiaramente anche in questo titolo è possibile sfidare gli amici e chattare con loro durante le partite. SinCityHoldem è un gioco da provare, negli ultimi giorni su Facebook sta letteralmente spopolando.

177 commenti su “Sin City Holdem, nuovo gioco di poker per Facebook”

  1. Every expert was once a beginner. Keep pushing forward, and one day, you’ll look back and see how far you’ve come. Progress is always happening, even when it doesn’t feel like it.

    Rispondi

Lascia un commento