Sanremo: la sfida prosegue su Facebook

Spread the love

Marco Mengoni

 

 

La rivincita dell’artista Marco Mengoni, nei confronti del principe Filiberto e di Valerio Scanu è arrivata grazie a Facebook. Il cantautore non avendo avuto dalla sua il televoto per vincere il Festival di Sanremo 2010 (si parla di un complotto sull’acquisto di call center per i voti di Emanuele Filiberto e Pupo), ha avuto enormi consensi sul suo gruppo di Facebook. Qui Marco Mengoni la fa da padrone.

 

Gli oltre 70.000 fans iscritti, contro i 60.000 di Valerio Scanu, rendono ancora più evidente l’X-Factor dell’artista. La lotta continua imperterrita su Facebook anche “a base di gruppi“. E’ infatti presente una serie di gruppi che tentano di abolire Scanu per portare avanti Mengoni. Tra i più carini troviamo “Bonifichiamo i laghi in cui Valerio Scanu ha fatto l’amore” che conta quasi 6.000 iscritti.

 

A fare un completo flop sui social network è la pagina di Emanuele Filiberto che ha destato scalpore per il suo secondo posto, soprattutto perchè ancora non si è capito chi ha votato il trio composto dal “principe”, da Pupo e dal bravo tenore Luca Canonici.

 

 
La classifica di gradimento di Facebook prosegue con i 15.000 fans di Malika Ayane, gli 8.500 di Noemi e quella di Irene Grandi e Simone Cristicchi.

17 commenti su “Sanremo: la sfida prosegue su Facebook”

  1. 395496 837269Hello there. I required to inquire some thingis this a wordpress website as we are thinking about transferring across to WP. Moreover did you make this theme all by yourself? Cheers. 453313

    Rispondi
  2. 86540 956827Youre so cool! I dont suppose Ive read anything in this way before. So nice to locate somebody by original thoughts on this topic. realy thanks for beginning this up. this fabulous site is one thing that is required on the internet, a person with a bit of originality. beneficial project for bringing a new challenge towards internet! 622950

    Rispondi

Lascia un commento