Da sabato 6 gennaio Whatsapp a pagamento: arriva la prima bufala del 2018

Spread the love

Come un appuntamento imperdibile, anche nello scorcio iniziale del 2018 stiamo assistendo alla diffusione inevitabile della bufala inerente Whatsapp a pagamento. Secondo le segnalazioni del pubblico, infatti, una nuova catena sta prendendo corpo qui in Italia.

Proviamo ad individuare il testo integrale ed ufficiale della prima bufala 2018 in merito a Whatsapp a pagamento, in modo tale che tutti la possano riconoscere in caso di ricezione, evitando in questo modo di alimentare ulteriormente disinformazione sull’argomento:

“Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone. “Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI”.

Insomma, al momento non c’è alcun pericolo di dover andare nuovamente incontro a Whatsapp a pagamento, nonostante stia prendendo sempre più corpo la prima bufala di questo 2018.

2.439 commenti su “Da sabato 6 gennaio Whatsapp a pagamento: arriva la prima bufala del 2018”

  1. You really make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be
    actually something that I think I would never understand.
    It seems too complicated and extremely broad for me.
    I am looking forward for your next post, I will try to get the hang of
    it!

    Rispondi

Lascia un commento