Ryan Dunn morto, fan in lacrime su Facebook e Twitter

Spread the love

Ryan Dunn

Ryan Dunn, star di Jackass, è morto in un incidente stradale a Filadelfia, Ryan era in macchina con altri amici, ad un certo punto la Porsche guidata dai ragazzi ha sbandato finendo contro un albero e successivamente ha preso fuoco. I soccorritori hanno identificato Dunn solamente grazie ai tatuaggi, mentre il conducente della vettura non è stato ancora riconosciuto.

Ryan aveva da poco compiuto 34 anni (era nato l’11 giugno 1977), i fan di Jackass sono in lutto per la perdita del ragazzone dal cuore d’oro. Sulla sua pagina Facebook (110.000 fan) non mancano i messaggi di cordoglio per la famiglia, in tanti hanno lasciato un pensiero per Ryan.

Anche su Twitter la situazione è praticamente la stessa, il profilo ufficiale si è riempito in poche ore di messaggi, mentre l’hashtag #ryandunn è uno dei più in vista, almeno nel momento in cui scrivo. Ryan Dunn è veramente molto amato sul web, siamo certi che i suoi fan organizzeranno numerosi eventi online per salutare il popolare stuntman.

7 commenti su “Ryan Dunn morto, fan in lacrime su Facebook e Twitter”

  1. 123158 305972You will uncover some fascinating points in time in this post but I do not know if I see all of them center to heart. Theres some validity but I will take hold opinion until I appear into it further. Amazing post , thanks and we want a lot a lot more! Added to FeedBurner too 346573

    Rispondi
  2. 122442 786388You may uncover effective specific development of any L . a . Weight loss program and each and every youre incredibly critical. To begin with level is an natural misplacing during the too considerably weight. shed belly fat 810180

    Rispondi

Lascia un commento