Rubens Barrichello è il pilota di Formula Uno più seguito su Twitter

Spread the love

Rubens Barrichello

Chi è il pilota di Formula Uno più seguito su Twitter? Facile, Fernando Alonso o Sebastian Vettel, direte voi, E invece no, perchè il pilota più seguito sul noto sito di microblogging è Rubens Barrichello.

Il pilota brasilian0 (attualmente in forza alla Williams) è stato tra i primi a sbarcare su Twitter, e ad oggi viene seguito da 750.000 persone, Rubens aggiorna personalmente il suo profilo, con nuovi messaggi pubblicati a cadenza quotidiana.

Il pilota meno seguito invece è il russo Vitaly Petrov, il suo profilo è seguito da poco più di 3.000 persone, è vero però che la pagina non viene aggiornata spesso e questo di certo non è il modo migliore per guadagnare nuovi seguaci.

8 commenti su “Rubens Barrichello è il pilota di Formula Uno più seguito su Twitter”

  1. 729425 341603 Spot on with this write-up, I truly believe this website needs much far more consideration. Ill probably be once again to read a lot far more, thanks for that info. 984012

    Rispondi
  2. 763671 34587Admiring the time and energy you put into your blog and in depth data you offer. It is great to come across a weblog every once in a while that isnt the same old rehashed material. Great read! Ive bookmarked your site and Im adding your RSS feeds to my Google account. 553465

    Rispondi

Lascia un commento