RockMelt e Facebook uniti per la realizzazione della nuova versione del browser social

Spread the love

Della disponibilità all’intera utenza di internet di RockMelt, il browser web “social”, se ne parla già da diverso tempo a questa parte e qui su IoChatto, alcuni post addietro, abbiamo avuto modo di esaminarne le fattezze.

In ogni caso, passando rapidamente in rassegna quelle che sono le caratteristiche principali dello strumento di navigazione in questione appare inevitabile sottolineare il fatto che, unitamente alla possibilità di navigare in rete così come concesso da tutti i più comuni browser web, RockMelt permette anche di gestire quelli che sono i vari servizi di social networking impiegati direttamente dall’interfaccia della risorsa grazie alle apposite integrazioni annesse tra cui, ovviamente, spiccano Twitter e Facebook.

Nelle ultime ore, però, il browser social è stato soggetto ad un interessante aggiornamento che va a coinvolgere, in primis, il ben noto e tanto amato social network in blu.

Infatti, grazie ad una partnership instaurata tra il team di RockMelt e quello di Facebook, il browser web social giunge ore alla sua versione beta 3 portando con se tutta una serie di interessantissime novità concernenti, appunto, il social network di Zuck.

La partnership, per la precisione, prevede il lavoro a stretto contatto dei due team coinvolti favorendo quindi un processo di integrazione ancor più forte di Facebook al browser.

Nel dettaglio la nuova versione di RockMelt introduce un migliore utilizzo della chat di Facebook che presenta ora un’interfaccia rinnovata ed una funzionalità grazie alla quale ciascun utente può spostare i contatti preferiti in una qualsiasi posizione della finestra, e, per non far mancare nulla, risulta annessa anche la possibilità di gestire messaggi e richieste di amicizia direttamente dall’interfaccia del browser, il tutto evitando di doversi collegare al sito web del rinomato social network.

Qualora poi, invece, venisse effettuato l’accesso a Facebook, alcune delle aree solitamente visibili mediante l’interfaccia web di quest’ultimo spariranno completamente poiché già annesse all’interfaccia del browser.

Per avere un’idea ancor più precisa circa il nuovo grado di integrazione di Facebook nella beta 3 di RockMelt è possibile dare uno sguardo all’immagine illustrativa collocata all’inizio di questo post.

Via | Mashable

511 commenti su “RockMelt e Facebook uniti per la realizzazione della nuova versione del browser social”

  1. Realizar um saque na esoccer bet é simples, mas para garantir a segurança dos seus fundos, alguns dados precisam ser enviados. Você precisa confirmar sua identidade e os dados do método de pagamento desejado. Isso pode incluir informações bancárias ou de carteiras digitais. A plataforma adota rigorosos processos de verificação para assegurar que suas retiradas sejam feitas de forma rápida e segura. Com a proteção de dados garantida, o processo de saque é eficiente e sem complicações, permitindo que você acesse seus ganhos rapidamente.

    Rispondi

Lascia un commento