La video parodia su YouTube colpisce anche i Radiohead

Spread the love

Lo scorso venerdì per molti fan dei Radiohead è arrivato il capodanno in anticipo. Infatti a sorpresa è uscito il nuovo video della band che ha rivoluzionato la storia del rock. Ma l’anteprima di Lotus Flowers, il singolo estratto dall’atteso nuovo album The King Of Limbs ha rappresentato un evento nell’evento. Infatti nel video è possibile vedere per ben 5 minuti Thom Yorke, leader della band, che balla al ritmo della musica. E fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che Thom Yorke non sa ballare. Anzi, diciamo che balla con uno stile molto originale, tanto da aver ispirato perfino un gruppo su Last.fm dal curioso nome “We Dance like Thom Yorke“.

Ma il balletto di Thom, pieno di mosse sincopate, a qualcuno ha ricordato i passetti di danza di Beyoncé nel video della hit “Single Ladies“, tanto da scatenare la riuscita video parodia che trovate subito dopo il “salto”. Un virale su YouTube che è piaciuto anche ai fan sfegatati dei Radiohead, come la sottoscritta.

6 commenti su “La video parodia su YouTube colpisce anche i Radiohead”

  1. 907950 692447Extremely good post. I just stumbled upon your weblog and wanted to say that Ive truly enjoyed surfing around your blog posts. After all I will likely be subscribing to your feed and I hope you write again really soon! 171320

    Rispondi

Lascia un commento