Professore provoca le alunne su Facebook

Spread the love

 

Denunce e ancora denunce per gli utenti Facebook che ancora non hanno capito che gli errori della vita reale, vengono puniti anche su Facebook e nella e-life. Oggi parliamo di un nuovo caso di cronaca che ha visto come protagonista Facebook ed il rapporto tra i suoi utenti. Ovviamente, seppur il social network le sta tentando tutte per far si che la privacy sia sempre migliore e che profili falsi non ne esistano, capita sempre che qualcuno si metta in contatto per disturbare altri utenti.

Oggi parliamo di una storia che vede coinvolto un docente supplente dell’Istituto Alberghiero Lagrange di Milano, un 40enne tranquillo e molto riservato arrivato in città per insegnare italiano e storia.
Fatto sta che il docente intraprendente si è subito messo in contatto su Facebook con le sue alunne (solo quelle maggiorenni) per acquisire qualche informazione in più. Da qui è cominciato un continuum di messaggi e provocazioni a sfondo non proprio didattico del tipo: “Vorrei darti un bel voto, usciamo sabato sera?“.
Queste avances sarebbero arrivate alla preside dell’istituto, che ha fatto poi scattare una denuncia alla Procura della Repubblica che ha fatto si che il docente cominciasse a mettere brutti voti a tutte. Da qui, il confronto e dopo un mese la sospensione dell’incarico.

10 commenti su “Professore provoca le alunne su Facebook”

  1. Mortgage Calculator In Bc
    loan insurance protects lenders against defaults and ensures
    responsible borrowing. Open mortgages allow extra one time payments,
    selling anytime and converting to fixed rates without having penalties.
    Defined mortgage terms outline set payment rate commitments,
    typically starting from 6 months as much as ten years, whereas
    open terms permit flexibility adjusting rates or payments any time suitable sophisticated homeowners anticipating changes.

    Rispondi

Lascia un commento