Prete condanna Facebook, ma cede al sesso di gruppo

Spread the love

Solo pochi giorni fa, il reverendo Cedric Miller di New Jersey aveva vietato ai parrocchiani di usare Facebook, perché colpevole di istigare all’infedeltà. L’appello è stato rivolto solo una settimana fa, al termine della messa domenicale. In quell’occasione, il pastore protestante aveva invitato i coniugi a cancellare il proprio account, perché Facebook era un gioco troppo peccaminoso per le brave coppie sposate.

La notizia è rimbalzata su tutti i giornali, portando alla luce cose che il pastore Miller avrebbe preferito tenere nascoste. E la più importante riguarda la relazione a tre che anni fa lo ha visto protagonista insieme alla moglie e al giovane assistente della parrocchia. Cedric Miller ha poi confessato di aver assistito agli incontri della moglie con il giovane in più occasioni, ma di essersi pentito.

Il pastore ha però smentito che a scatenare la sua ira contro il social network fosse stato un presunto tentativo dell’amante di contattare la moglie del reverendo su Facebook.

Tuttavia, restano i dubbi che si sia trattato solo di una questione personale, motivata dalla gelosia.

Via | NBC New York

116 commenti su “Prete condanna Facebook, ma cede al sesso di gruppo”

  1. Selamat datang di MANTULL88, destinasi utama bagi para penggemar judi online dan slot online di Asia! Jika Anda mencari platform game yang menawarkan bonus terbesar dan pengalaman bermain terbaik, MANTULL88 adalah jawabannya. Dengan berbagai permainan terbaru, bonus yang luar biasa, dan layanan yang tak tertandingi, MANTULL88 siap mengubah cara Anda bermain game online.

    Rispondi

Lascia un commento