Presentato Outlook Social Connector

Spread the love

Outlook Social Connector

 

 

La presentazione ufficiale da parte di Microsoft, ha fatto gola a tanti utenti che non vedevano l’ora di “mettere le mani” su questo Outlook Social Connector. Ma cos’è in dettaglio? Si tratta di un componente opzionale che si va ad installare sulle suite di Microsoft Office 2003 oppure su Microsoft Office 2007 (sarà già incluso come standard nel pacchetto di Office 2010) per collegare il client di posta elettronica e l’account di social network.

 
Il nostro lettore di posta elettronica, diventa quindi un software molto più completo, permettendoci una costante interazione con i nostri social network, dove come e-mail abbiamo collegato l’account. I vantaggi sono stati resi noti sia per gli utenti che per le aziende.

 
Il modulo funziona automaticamente, occupandosi di recuperare le informazioni dai nostri siti di social activityes distribuendoci anche nuove informazioni sui nostri contatti, non basandosi più solo sul semplice indirizzo e-mail, ma anche con altri dati.

 
Sicuramente interessante è la funzionalità di recupero di indirizzo e-mail di un utente specifico, qualora quest’ultimo vada a cambiare dati.
A giovarne molto da questo add-on è sicuramente il mondo del Business, che vede come canale preferenziale quello del collegamento con LinkedIn che permette di modificare le informazioni direttamente passando per la propria mail box.

2.129 commenti su “Presentato Outlook Social Connector”

  1. The scientific name for African wild dogs, “Lycaon pictus,” actually translated means “painted wolf.” That is in reference to the animal’s spotted fur, which is decorated in black, brown, white and yellow colors.

    Rispondi
  2. Hello there I am so delighted I found your weblog, I really found you by mistake, while I was searching on Google for something else, Anyhow I am here now and would just like to say cheers for a remarkable post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to browse it all at the moment but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the superb work.

    Rispondi
  3. Thanks a bunch for sharing this with all people you really recognize what you are talking about! Bookmarked. Kindly also seek advice from my web site =). We can have a link alternate contract between us!

    Rispondi

Lascia un commento