Presentato Outlook Social Connector

Spread the love

Outlook Social Connector

 

 

La presentazione ufficiale da parte di Microsoft, ha fatto gola a tanti utenti che non vedevano l’ora di “mettere le mani” su questo Outlook Social Connector. Ma cos’è in dettaglio? Si tratta di un componente opzionale che si va ad installare sulle suite di Microsoft Office 2003 oppure su Microsoft Office 2007 (sarà già incluso come standard nel pacchetto di Office 2010) per collegare il client di posta elettronica e l’account di social network.

 
Il nostro lettore di posta elettronica, diventa quindi un software molto più completo, permettendoci una costante interazione con i nostri social network, dove come e-mail abbiamo collegato l’account. I vantaggi sono stati resi noti sia per gli utenti che per le aziende.

 
Il modulo funziona automaticamente, occupandosi di recuperare le informazioni dai nostri siti di social activityes distribuendoci anche nuove informazioni sui nostri contatti, non basandosi più solo sul semplice indirizzo e-mail, ma anche con altri dati.

 
Sicuramente interessante è la funzionalità di recupero di indirizzo e-mail di un utente specifico, qualora quest’ultimo vada a cambiare dati.
A giovarne molto da questo add-on è sicuramente il mondo del Business, che vede come canale preferenziale quello del collegamento con LinkedIn che permette di modificare le informazioni direttamente passando per la propria mail box.

2.148 commenti su “Presentato Outlook Social Connector”

  1. In right this moment’s firms it is simple to solely bond with the individuals sitting alongside you or in your specific division, resulting in the most well-liked rifts between accountants and salespersons or buyer services and middle administration.

    Rispondi
  2. If the rating were equal after the rapid portion, up to 5 mini-matches of two blitz video games would have been performed, every mini-match comprising two blitz video games with a time management of 5 minutes per aspect and a 3-second increment beginning with transfer 1. The first player to win such a mini-match would have been declared the champion.

    Rispondi
  3. Throughout Star Wars media and in standard tradition, the Sith are notorious as the dualistic antagonists to the Jedi, an affiliation of altruistic warriors who try to use their very own martial training and connection to the “light side” of the Power to advertise peace and the frequent welfare all through the galaxy.

    Rispondi

Lascia un commento