Possibili gli auguri di buon anno 2025 su WhatsApp con nuove emoji

Spread the love

Siete ancora in tempo per gli auguri di buon anno 2025 su WhatsApp. Secondo le informazioni raccolte in questi giorni, infatti, il più recente aggiornamento di WhatsApp aggiunge il coriandolo come settima reazione emoji predefinita. Anticipando in breve i nostri contenuti di oggi, sappiamo anche che il suddetto aggiornamento introduce anche un’animazione dinamica dei coriandoli attivata da alcune emoji delle feste. Durante il periodo festivo, il coriandolo potrebbe essere una reazione emoji predefinita solo temporaneamente.

auguri di buon anno 2025 su WhatsApp
auguri di buon anno 2025 su WhatsApp

Gli auguri di buon anno 2025 su WhatsApp con le nuove emoji introdotte in questi giorni

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp sta rendendo le chat più festose in tempo per le festività. L’app ha introdotto l’emoji del party popper come settima reazione predefinita, offrendo agli utenti un modo rapido per aggiungere un tocco di festa. L’aggiornamento include anche animazioni dinamiche di coriandoli per alcune emoji delle feste.

Siamo stati avvisati di queste modifiche dall’ultimo post su WABetaInfo e da allora le abbiamo confermate sul Galaxy S24 Plus. Queste funzionalità sono disponibili sui dispositivi compatibili su tutte le piattaforme, inclusi Android e iOS, chat individuali, chat di gruppo e persino canali.

Le reazioni emoji predefinite di WhatsApp sono quelle che compaiono in una barra di reazione quando tocchi e tieni premuto un messaggio, come gli emoji del pollice in su e del cuore. Come mostrato nel primo screenshot qui sotto, il party popper ora compare dopo l’emoji della preghiera. Questo ti consente di aggiungerlo in due tocchi senza dover cercare nell’elenco completo degli emoji.

La nuova animazione dei coriandoli ora avviene quando reagisci ai messaggi con emoji specifiche. Il party popper è uno degli emoji di attivazione, mentre altri includono la faccia festante e la palla di coriandoli. Il secondo screenshot sopra mostra l’animazione a metà attivazione.

Tuttavia, secondo il post di WABetaInfo, queste modifiche potrebbero essere temporanee per il periodo festivo. Mentre è probabile che l’animazione dei coriandoli rimanga una parte delle reazioni emoji di WhatsApp oltre le vacanze, l’emoji del party popper potrebbe non rimanere nella barra predefinita dopo la fine della stagione.

Questi aggiornamenti vengono gradualmente distribuiti agli utenti sia su Android che su iOS. Per esplorare queste funzionalità festive, assicurati che la tua app sia aggiornata all’ultima versione disponibile. Dunque, avete a disposizione una soluzione in più per inviare gli auguri di buon anno 2025 su WhatsApp nel corso delle prossime ore, secondo quanto raccolto proprio in queste ore qui in Italia.

405 commenti su “Possibili gli auguri di buon anno 2025 su WhatsApp con nuove emoji”

Lascia un commento