Portiamo i social network sull’iPad

Spread the love

 

Oggi andiamo ad esaminare una applicazione che è un po’ sui generis e che si interfaccia con il nostro settore, quello dei social network. L’applicazione in questione si chiama FliBoard ed è la neonato per il device nuovo di Apple, l’iPad. Questa applicazione è stata sviluppata apposta per gli utenti che non riescono a rpivarsi del collegmento ai social network in nessun istante della giornata e da poco hanno acquistato un iPad della Apple.
FliBoard, altro non è che un aggregatore di feed provenienti dai nostri social network preferiti ed in particolare c’è un work flow costante con Facebook e con Twitter.
L’interfaccia del software è molto semplice, anche perchè una volta logati, sulla stessa andremo a vedere e ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale provenienti dagli account di social networking ai quali siamo iscritti.
Oltre a questo si possono leggere gli update dei nostri amici come fosse unarivista.


FliBoard si basa soprattutto sul supporto dato dal touch screen per dar forza alla sua interfaccia intuitiva. L’applicazione è scaricabile gratis sull’app store di Apple all’indirizzo http://itunes.apple.com/app/flipboard/id358801284?mt=8.

375 commenti su “Portiamo i social network sull’iPad”

  1. Pretty nice post. I simply stumbled upon your blog and wished to mention that I have
    truly enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing in your feed and I’m hoping you write again soon!

    Rispondi
  2. porn
    Hey! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I truly enjoy reading through your blog posts.
    Can you recommend any other blogs/websites/forums that
    deal with the same subjects? Thanks a ton!

    Rispondi

Lascia un commento