Polemica tra l’arbitro Oliver e Buffon sui social: nuova bufala Facebook?

Spread the love

A quasi una settimana di distanza dalla partita di Champions League tra Real Madrid e Juventus, stiamo assistendo ancora oggi ad una bufala riguardante l’arbitro Oliver, che secondo alcune pagine Facebook avrebbe risposto in modo diretto a Buffon.

Ecco più nel dettaglio quanto sarebbe stato pronunciato dall’arbitro Oliver nei confronti di Buffon dopo le polemiche scaturite dalla partita di Champions League tra il Real Madrid e la Juventus, in riferimento ad un post Facebook introdotto da una pagina legata all’Inter:

“Questa sarebbe la risposta di Oliver a Buffon? Ecco. … premettiamo di non averla sentita con le nostre orecchie quindi dobbiamo fidarci di ciò che ci viene riportato…. ma sarebbe bello che fosse tutto vero: la risposta più elegante all’arroganza dei gobbi.

La replica del più giovane arbitro della Premier League, predestinato e figlio d’arte (il padre Clive ha 150 gare all’attivo in Inghilterra, ndr) non si è fatta attendere: “Sono impegnato nel sociale, faccio beneficenza e ho aperto negozi all’interno dell’ospedale di Cramlington, per offrire assistenza gratuita ai malati, tutto su base volontaria.” Secondo alcuni testimoni avrebbe poi aggiunto: “Non accetto critiche da parte di chi è invischiato nel calcioscommesse e in calciopoli”.

Insomma, da quello che ci risulta queste parole non sarebbero mai state pronunciate dall’arbitro Oliver, che non ha mai voluto prendere posizione contro Buffon dopo la partita di Champions League tra Real Madrid e Juventus.

120 commenti su “Polemica tra l’arbitro Oliver e Buffon sui social: nuova bufala Facebook?”

Lascia un commento