Playboy pensa ad una app per Facebook?

Spread the love

Playboy

Appassionati di erotismo, questa notizia è per voi. A quanto pare Playboy sta pensando di realizzare una applicazione Facebook con contenuti piccanti tratti proprio dal famoso magazine.

L’applicazione dovrebbe permettere di leggere i vecchi numeri della rivista e di acquistare quelli più recenti, tramite pagamento con i crediti di Facebook.

Non è ancora chiaro se l’applicazione vedrà effettivamente la luce, Facebook potrebbe vietare un app a contenuto erotico, in questo caso non ci sarebbe nulla da fare per l’applicazione di Playboy.

Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più, continuate a seguirci perchè non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente sulla questione.

995 commenti su “Playboy pensa ad una app per Facebook?”

  1. Can I just say what a relief to seek out someone who actually knows what theyre speaking about on the internet. You positively know find out how to bring a problem to mild and make it important. Extra individuals have to read this and perceive this side of the story. I cant believe youre not more in style because you positively have the gift.

    Rispondi

Lascia un commento