Pinterest, app per Android disponibile su Google Play

Spread the love

Pinterest Android

Dopo una lunga attesa finalmente l’app di Pinterest per Android è disponibile su Google Play Store. Da oggi i possessori di smartphone e tablet basati sul sistema operativo di Big G possono scaricare gratis l’applicazione ed usare Pinterest in mobilità.

L’applicazione di Pinterest per Android permette di creare nuovi pin, condividere i contenuti sul proprio profilo, commentare ed aggiungere nuovi contatti alle proprie liste, in maniera semplice e veloce. L’interfaccia è ottimizzata per gli schermi di tablet e smartphone ed è piuttosto intuitiva, i primi giudizi sull’app sono molto positivi, su Google Play Store l’applicazione si è guadagnata il punteggio di 4.5/5, davvero un buon risultato. Se avete un terminale Android e siete iscritti a Pinterest questa applicazione non può assolutamente mancare sul vostro device.

3.026 commenti su “Pinterest, app per Android disponibile su Google Play”

  1. I know this is not exactly on topic, but i have a blog using the blogengine platform as well and i’m having issues with my comments displaying. is there a setting i am forgetting? maybe you could help me out? thank you.

    Rispondi

Lascia un commento