Ping alle prese con i primi problemi

Spread the love

 

Il social network di casa Apple lanciato nella prima settimana di settembre sembra aver subito raccolto un grande successo di pubblico. Sembra però che intorno al nuovo social network della casa di Cupertino, oltre al paio di milioni di utenti (non ancora raggiunti) ma che in pochi giorni sono diventati membri, sia cominciata a girare anche qualche nuvoletta.

La nuova piazza virtuale già sta cominciando a deludere qualcuno e noi di IoChatto, ne riportiamo qualche ipotizzabile causa. Sicuramente, la scelta del catalogo musicale, risultato così povero per gli utenti che si aspettavano una rivoluzione in questo senso, è il primo motivo di abbandono da parte degli stessi. Inoltre la possibilità NON data di condividere i propri brani che stanno al di fuori del catalogo italiano fredda un po’ gli appassionati del settore.
Non mancano le critiche anche alla mancanza di una interazione con gli altri social network della rete, vista ormai come indispensabile per gli utenti del web. Inoltre, per le persone che non “si divertono” tanto con gli aggregatori sociali della rete, l’utilizzo di Ping sembra veramente impossibile e poco intuitivo.
Non si può parlare sicuramente di fallimento del social network di Steve Jobs, ma sicuramente questi accorgimenti farebbero bene al neonato, portando una ventata di nuove opportunità di utenti.
Tra i VIP che risultano iscritti e soprattutto che vincono il palmares di primo artista italiano ad essersi iscritto al social network, troviamo Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

1.574 commenti su “Ping alle prese con i primi problemi”

  1. A good web site with interesting content, that’s what I need. Thank you for making this web site, and I will be visiting again. Do you do newsletters? I Can’t find it.

    Rispondi
  2. Appreciation for taking the time to discuss this topic, I would love to discover more on this topic. If viable, as you gain expertise, would you object to updating the website with further information? It is tremendously beneficial for me.

    Rispondi
  3. 24/7 Service Across the GTA Professional assistance is just a phone call away – 24 hours a day, 7 days a week. When a property suffers damage from fire, flood, sewage backup, or environmental contaminants such as mould or asbestos, a swift response is essential to preventing further harm and expediting the restoration process.

    Rispondi
  4. This is my first time i visit here. I found so many helpful stuff in your website especially its discussion. From the tons of responses on your posts, I guess I am not the only one having all the enjoyment here! keep up the excellent work

    Rispondi
  5. 24/7 Service Across the GTA Professional assistance is just a phone call away – 24 hours a day, 7 days a week. When a property suffers damage from fire, flood, sewage backup, or environmental contaminants such as mould or asbestos, a swift response is essential to preventing further harm and expediting the restoration process.

    Rispondi

Lascia un commento