Ping alle prese con i primi problemi

Spread the love

 

Il social network di casa Apple lanciato nella prima settimana di settembre sembra aver subito raccolto un grande successo di pubblico. Sembra però che intorno al nuovo social network della casa di Cupertino, oltre al paio di milioni di utenti (non ancora raggiunti) ma che in pochi giorni sono diventati membri, sia cominciata a girare anche qualche nuvoletta.

La nuova piazza virtuale già sta cominciando a deludere qualcuno e noi di IoChatto, ne riportiamo qualche ipotizzabile causa. Sicuramente, la scelta del catalogo musicale, risultato così povero per gli utenti che si aspettavano una rivoluzione in questo senso, è il primo motivo di abbandono da parte degli stessi. Inoltre la possibilità NON data di condividere i propri brani che stanno al di fuori del catalogo italiano fredda un po’ gli appassionati del settore.
Non mancano le critiche anche alla mancanza di una interazione con gli altri social network della rete, vista ormai come indispensabile per gli utenti del web. Inoltre, per le persone che non “si divertono” tanto con gli aggregatori sociali della rete, l’utilizzo di Ping sembra veramente impossibile e poco intuitivo.
Non si può parlare sicuramente di fallimento del social network di Steve Jobs, ma sicuramente questi accorgimenti farebbero bene al neonato, portando una ventata di nuove opportunità di utenti.
Tra i VIP che risultano iscritti e soprattutto che vincono il palmares di primo artista italiano ad essersi iscritto al social network, troviamo Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

1.662 commenti su “Ping alle prese con i primi problemi”

  1. Bezpieczeństwo danych jest zapewniane również przez obecność 256-bitowego szyfrowania Secure Socket Layers, które gwarantują najwyższy poziom bezpieczeństwa danych finansowych oraz osobowych użytkownika. Na dodatkową wzmiankę zasługuje fakt, że platforma hazardowa zapewnia zabezpieczenia w formie protokołu TLS 1.2 oraz zapory sieciowej.

    Rispondi
  2. W Slottica Casino wiemy, jak ważna jest swoboda i wygoda podczas gry. Dlatego zapewniamy Ci możliwość korzystania z naszej platformy, gdziekolwiek jesteś i kiedykolwiek masz na to ochotę. Nasza strona internetowa została w pełni zoptymalizowana pod kątem urządzeń mobilnych, dzięki czemu możesz grać na smartfonach i tabletach bez żadnych ograniczeń.

    Rispondi
  3. Program lojalnościowy w MostBet: Śledź aktualizację bonusów na oficjalnej stronie internetowej, w aplikacji Mostbet lub zasubskrybuj sieci społecznościowe, gdzie zawsze możesz uzyskać dodatkowe korzyści z zakładów.

    Rispondi
  4. Good day! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I really enjoy reading through your articles. Can you recommend any other blogs/websites/forums that cover the same subjects? Thanks a lot!

    Rispondi

Lascia un commento