Picchia un conoscente di Facebook

Spread the love

Siamo a Bari e nuovamente il social network più diffuso al mondo, Facebook, si fa testimone di un episodio di cronaca che ha scioccato la comunità locale. Da un po’ di giorni, infatti, due ragazzini si scambiavano delle pesanti offese attraverso la chat di Facebook. Fin qui nulla di strano, visto che capita spesso tra adolescenti, ma tutto ciò fino al momento in cui uno dei due protagonisti di questa tragica storia, invece di prendere un provvedimento più “normale”, come il cancellare l’altro dalla lista dei contatti, ha deciso di uscire di casa ed appostarsi fuori casa del “rivale”.

Il ragazzo, 24enne di Carbonara ha visto arrivare l’altro in automobile (una Peugeot 206 nera), e si è scagliato contro di lui nell’abitacolo. Prima lo ha minacciato, intimando di uscire dalla vettura, e poi lo ha colpito ripetutamente a sangue, fino a che il trambusto non ha fatto uscire fuori il padre del ragazzo menato, che ha soccorso il giovane e portato all’Ospedale.

Qui hanno diagnosticato un trauma cranico per ferite alla testa, oltre che una frattura alla clavicola destra ed è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia.
La denuncia è stata fatta alla Questura locale, che subito attraverso lo stesso social network è riuscita ad identificare chi fosse l’aggressore e risalire immediatamente alla sua abitazione.

Purtroppo per la Giustizia, da quando il fatto è avvenuto, più e più volte i Carabinieri e la Polizia sono andati a casa dell’aggressore, senza mai trovarlo. I motivi che hanno scatenato il litigio nato su Facebook, non è ancora chiaro, anche perché il ragazzo in Ospedale (al Venere di Carbonara) ancora non risponde alle domande. Ma l’idea fattasi dagli inquirenti, dopo avere esaminato gli account di Facebook, sembra che sia partita dalla contesa di una ragazza, o peggio per una questione ancora più futile come una parola detta ad amici ed interpretata male dall’aggressore.

2.020 commenti su “Picchia un conoscente di Facebook”

  1. I encountered your site after doing a search for new contesting using Google, and decided to stick around and read more of your articles. Thanks for posting, I have your site bookmarked now.

    Rispondi
  2. I blog often and I seriously thank you for your content. This article has truly peaked my interest. I will book mark your blog and keep checking for new information about once a week. I subscribed to your Feed as well.

    Rispondi
  3. At 3:00 p.m. CST (21:00 UTC), the SPC issued a tornado watch across the best risk area (encompassing central and japanese Arkansas, west Tennessee, northwestern Mississippi, southeastern Missouri, and southern parts of Illinois and Indiana), the primary of eleven issued over subsequent hours over the center Mississippi Valley.

    Rispondi
  4. Following White’s plan, the latter company improved down river navigation on the Lehigh River, using his Bear Lure Locks design to deliver over 365 tons of anthracite to Philadelphia docks by December 1820, four years ahead of guarantees to Stockholders.

    Rispondi

Lascia un commento