PetPop, il social network dei nostri animali

Spread the love

 

Tra i social network alternativi, oggi ne proponiamo uno dedicato al mondo degli amanti degli animali: parliamo di PetPop. Il social network PetPot, propone all’utente, l’archiviazione di messaggi, immagini, video, la creazione di gruppi dedicati, l’inserimento delle segnalazioni di smarrimento e ritrovamento in appositi gruppi creati per gli amici animali.

Nel social network un dato interessante e rilevante, è quello che vede tutte le segnalazioni di cani che hanno salvato la vita alle persone e soprattutto è proprio per questo motivo che qualcuno, definendo il cane come migliore amico dell’uomo, ha anche voluto aprire un network a loro dedicato…ovviamente non si denigrano le altre razze animali.

Per tutti gli amanti degli amici animali (e parliamo di qualsiasi razza), quindi, è nato questo social network di nome PetPop che permette ai possessori di animali ed i futuri possessori intenzionati ad acquistarne uno, di scambiare informazioni e pareri sul come fare. Purtroppo per gli amici italiani, però, dobbiamo comunicare che il sito attualmente è solo in inglese quindi ci si dovrà armare di dizionario, anche se non è importante disperarsi perchè i comandi di utilizzo sono molto semplici ed intuitivi.
L’utente registrato potrà registrare i dati del proprio cucciolo, oltre che inserire le sue foto e video in compagnia vostra o di altri amici suoi. Simpatica iniziativa è quella di realizzare il calendario dei compleanni dei cuccioli, oltre che aggiungere nello stesso le manifestazioni a cui è possibile partecipare e che parlano del mondo animale.

103 commenti su “PetPop, il social network dei nostri animali”

Lascia un commento