PetPop, il social network dei nostri animali

Spread the love

 

Tra i social network alternativi, oggi ne proponiamo uno dedicato al mondo degli amanti degli animali: parliamo di PetPop. Il social network PetPot, propone all’utente, l’archiviazione di messaggi, immagini, video, la creazione di gruppi dedicati, l’inserimento delle segnalazioni di smarrimento e ritrovamento in appositi gruppi creati per gli amici animali.

Nel social network un dato interessante e rilevante, è quello che vede tutte le segnalazioni di cani che hanno salvato la vita alle persone e soprattutto è proprio per questo motivo che qualcuno, definendo il cane come migliore amico dell’uomo, ha anche voluto aprire un network a loro dedicato…ovviamente non si denigrano le altre razze animali.

Per tutti gli amanti degli amici animali (e parliamo di qualsiasi razza), quindi, è nato questo social network di nome PetPop che permette ai possessori di animali ed i futuri possessori intenzionati ad acquistarne uno, di scambiare informazioni e pareri sul come fare. Purtroppo per gli amici italiani, però, dobbiamo comunicare che il sito attualmente è solo in inglese quindi ci si dovrà armare di dizionario, anche se non è importante disperarsi perchè i comandi di utilizzo sono molto semplici ed intuitivi.
L’utente registrato potrà registrare i dati del proprio cucciolo, oltre che inserire le sue foto e video in compagnia vostra o di altri amici suoi. Simpatica iniziativa è quella di realizzare il calendario dei compleanni dei cuccioli, oltre che aggiungere nello stesso le manifestazioni a cui è possibile partecipare e che parlano del mondo animale.

107 commenti su “PetPop, il social network dei nostri animali”

  1. You could definitely see your enthusiasm within the work you write. The world hopes for more passionate writers like you who aren’t afraid to mention how they believe. Always go after your heart. “What power has law where only money rules.” by Gaius Petronius.

    Rispondi
  2. Hey there just wanted to give you a quick heads up. The text in your content seem to be running off the screen in Safari. I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with internet browser compatibility but I figured I’d post to let you know. The style and design look great though! Hope you get the issue fixed soon. Many thanks

    Rispondi

Lascia un commento