Per sostenere Zaia su Facebook rischia il posto

Spread the love

Luca Zaia

 

 

Un nuovo caso per Facebook che coinvolge la politica. Un assessore del Partito Democratico si è iscritto (volontariamente o involontariamente) ad un gruppo su Facebook dal nome “Luca Zaia presidente del Veneto 2010“.

 

 

Si tratta di un Paolo Bordin del Comune di Campolongo Maggiore, che questa settimana, dopo nove anni di delega all’assessorato alla Cultura (partendo dai DS ed arrivando al PD), si è visto mettere al centro di una bufera per qualcosa che forse non è stato fatto di proposito: fare il tipo per un candidato del Centro Destra alle Regionali del 2010.

 

 

Tutto questo è stato reso noto dal sindaco del Comune della provincia di Venezia, Roberto Donolato, che si è detto pronto a revocare tutte le deleghe all’assessore qualora questo evento sia stato creato di proposito. Ha dichiarato che: “Se sarà confermato che Bordin sostiene Zaia, l’assessore non sarebbe compatibile con la giunta di centrosinistra che governa il Campolongo. E ci mancherebbe. Chiedo al diretto interessato un chiarimento pubblico e l’immedianata cancellazione dell’iscrizione al gruppo in Facebook.

 

 

Bisogna assumersi le responsabilità anche delle opinioni politiche, sul socialnetwork: lasciamo a lui la risposta“. Ad oggi, ancora Paolo Bordin risulta essere iscritto al gruppo sostenitore di Luca Zaia, attuale Ministro dell’Agricoltura. Dal canto suo, l’Assessore in una intervista al Corriere ha dichiarato che Facebook mette spesso nei guai: “Il 19 dicembre ho risposto a un sondaggio creato da un Dj della zona quando ancora si parlava della corsa tra Zaia e Tosi nel centrodestra. E ho votato per Zaia solo perché mi sembrava l’alternativa più valida e solo come uno sfidante al mio partito: il Pd. Non sostengo Zaia e mai lo sosterrò. Da quando ho votato mi sono trovato iscritto al gruppo in favore del candidato del centrosinistra alla presidenza del Veneto automaticamente, ma io uso i forum anche per leggere i commenti e restare aggiornato. Mica siamo in Cina!”.

 

 
Ovviamente a breve cancellerà la sua iscrizione…tempo permettendo.

2.195 commenti su “Per sostenere Zaia su Facebook rischia il posto”

  1. Elara Finance is transforming decentralized lending by offering secure, transparent, and flexible crypto loan solutions. Built on blockchain technology, Elara Finance enables users to borrow and lend digital assets seamlessly without intermediaries. With low-interest rates, automated smart contracts, and a permissionless DeFi environment, Elara Finance is making crypto lending accessible and profitable for investors worldwide. https://elara.ink

    Rispondi
  2. DEQ Finance is revolutionizing decentralized trading by offering a seamless, secure, and efficient crypto exchange experience. Built with cutting-edge blockchain technology, DEQ Finance provides traders with fast transaction speeds, deep liquidity, and a transparent trading environment. Whether you’re a beginner or a professional trader, DEQ Finance delivers high-performance DeFi solutions tailored to modern trading needs. https://deq.li

    Rispondi

Lascia un commento