Per sostenere Zaia su Facebook rischia il posto

Spread the love

Luca Zaia

 

 

Un nuovo caso per Facebook che coinvolge la politica. Un assessore del Partito Democratico si è iscritto (volontariamente o involontariamente) ad un gruppo su Facebook dal nome “Luca Zaia presidente del Veneto 2010“.

 

 

Si tratta di un Paolo Bordin del Comune di Campolongo Maggiore, che questa settimana, dopo nove anni di delega all’assessorato alla Cultura (partendo dai DS ed arrivando al PD), si è visto mettere al centro di una bufera per qualcosa che forse non è stato fatto di proposito: fare il tipo per un candidato del Centro Destra alle Regionali del 2010.

 

 

Tutto questo è stato reso noto dal sindaco del Comune della provincia di Venezia, Roberto Donolato, che si è detto pronto a revocare tutte le deleghe all’assessore qualora questo evento sia stato creato di proposito. Ha dichiarato che: “Se sarà confermato che Bordin sostiene Zaia, l’assessore non sarebbe compatibile con la giunta di centrosinistra che governa il Campolongo. E ci mancherebbe. Chiedo al diretto interessato un chiarimento pubblico e l’immedianata cancellazione dell’iscrizione al gruppo in Facebook.

 

 

Bisogna assumersi le responsabilità anche delle opinioni politiche, sul socialnetwork: lasciamo a lui la risposta“. Ad oggi, ancora Paolo Bordin risulta essere iscritto al gruppo sostenitore di Luca Zaia, attuale Ministro dell’Agricoltura. Dal canto suo, l’Assessore in una intervista al Corriere ha dichiarato che Facebook mette spesso nei guai: “Il 19 dicembre ho risposto a un sondaggio creato da un Dj della zona quando ancora si parlava della corsa tra Zaia e Tosi nel centrodestra. E ho votato per Zaia solo perché mi sembrava l’alternativa più valida e solo come uno sfidante al mio partito: il Pd. Non sostengo Zaia e mai lo sosterrò. Da quando ho votato mi sono trovato iscritto al gruppo in favore del candidato del centrosinistra alla presidenza del Veneto automaticamente, ma io uso i forum anche per leggere i commenti e restare aggiornato. Mica siamo in Cina!”.

 

 
Ovviamente a breve cancellerà la sua iscrizione…tempo permettendo.

1.356 commenti su “Per sostenere Zaia su Facebook rischia il posto”

  1. 台中外送茶
    台中外送茶:安全快速的外約服務指南

    引言
    台中外送茶是一項方便且受歡迎的服務,無論是夜晚的放鬆需求還是特殊場合的社交活動,都能提供快速、安全且專業的體驗。本文將深入探討台中外送茶的選擇、流程以及相關注意事項,幫助您在選擇服務時更加安心與滿意。

    什麼是台中外送茶?
    台中外送茶服務主要提供以下特點:

    快速應對:透過線上或電話聯繫,立即安排外送服務。
    多元選擇:服務涵蓋不同需求,從高端到實惠方案應有盡有。
    隱私保障:強調保密性,確保客戶資料不被外洩。
    台中外送茶適合哪些人?
    商務旅客:在台中短期停留,追求品質與方便的伴侶服務。
    壓力族群:希望藉由互動放鬆身心,增添生活樂趣。
    聚會需求:特殊場合、生日或朋友聚會需要專業的伴侶服務。
    選擇台中外送茶的注意事項
    如何選擇安全的服務?

    查詢評價:選擇高評價且有口碑的服務提供者。
    確認價格透明:避免隱藏費用,提前溝通價格範圍。
    合法經營:確認服務平台是否具備合法經營的資格。
    常見的服務流程

    聯繫服務商家,了解可提供的選項及價格。
    確定時間與地點,確保雙方需求達成一致。
    接收外送服務,享受專業的伴侶陪伴。

    Rispondi

Lascia un commento