Pearl’s Peril – Trucchi e guida al gioco

Spread the love

Pearl's Peril Trucchi e guida al gioco

Su Facebook è disponibile, da qualche settimana, un nuovo ed avvincente gioco. Si tratta di Pearl’s Peril, una storia ricca di avventura e di misteri che sta contagiando gran parte degli iscritti al social network.

Se vuoi scoprire di cosa si tratta e se vuoi diventare imbattibile puoi dare uno sguardo alla nostra guida al gioco e ai trucchi nelle righe successive.

Guida al gioco Pearl’s Peril

Pearl’s Peril è un gioco a carattere investigativo, dalla grafica ben curata ed ambientato negli anni ’30 in cui la protagonista del gioco è una giovane ragazza pilota che spostandosi attraverso diverse scene cerca di ricostruire la storia dell’omicidio di suo padre.

Scopo del gioco è dunque quello di cercare di risolvere il mistero che si cela dietro l’omicidio e di individuare l’assassino. Per farlo è necessario raccogliere vari indizi.

In Pearl’s Peril, però, ci si dovrà anche occupare della gestione di un’isola tropicale organizzando le diverse strutture e seguendo la coltivazione delle terre e degli alberi da frutta.

Occasionalmente vengono ricevuti dei messaggi e dei suggerimenti utili per poter andare avanti nel gioco.

Da notare che il gioco è disponibile sia in versione gratuita sia in versione a pagamento. La versione gratuita del gioco permette di giocare soltanto i primi livelli con funzioni base, quella a pagamento permette di avere accesso al gioco completo.

Trucchi Pearl’s Peril

Esiste un trucco che permette di ottenere distintivi e punteggio infinito.

Di seguito i passaggi necessari da compiere per poter sfruttare il trucco:

  1. Accedete a Facebook, aprite Pearl’s Peril ed avviate Cheat Engine sul vostro computer.
  2. Nella finestra di Cheat Engine cliccate sull’icona raffigurante un computer posta in alto a sinistra, cercate il processo del browser web utilizzato (è l’ultimo in elenco) e cliccate sul pulsante Open.
  3. Avviate una partita con Pearl’s Peril, cliccate sul primo oggetto segreto individuato, inserite il valore corrispondente ai punti ottenuti nel campo Value di Cheat Engiene e cliccate su First Scan.
  4. Ripetete il passaggio 3 sino a visualizzare 4 Address, selezionateli tutti e portateli nella parte bassa della finestra di Cheat Engine cliccando sull’icona raffigurante la freccia rossa, selezionate nuovamente tutti gli Address, cliccate sull’ultimo e dalla finestra visualizzata inserite un elevato valore numerico a caso e cliccate su OK.
  5. Completate il livello ed una volta ultimato otterrete distintivi e punteggio infinito.

Come sempre ricordiamo che per poter sfruttare Cheat Engine è necessario disporre dell’ultima versione di Flash Player e che potrebbero essere riscontrati problemi su Google Chrome e Mozilla Firefox. In tal caso è consigliabile utilizzare Internet Explorer.

[Photo Credits | Facebook]

1.292 commenti su “Pearl’s Peril – Trucchi e guida al gioco”

Lascia un commento