Orkut continuerà ad esistere, nonostante Google Plus

Spread the love

Orkut

Nonostante il lancio di Google Plus, il social network “fantasma” di Google, Orkut, continuerà ad essere operativo. Big G ha deciso di puntare fortemente sul progetto Plus, addirittura due servizi storici come Blogger e Picasa si fonderanno con Google +, mentre stranamente non ci saranno cambiamenti di sorta per Orkut.

Orkut è un social network lanciato nel 2004 (ad oggi è ancora in fase sperimentale), Google non ha mai spinto degnamente questa sua creazione, il social network è molto popolare in Brasile e continuerà a funzionare senza problemi.

Un caso strano, quello di Orkut, non si capisce infatti come mai Google non abbia mai puntato su questo social network, l’azienda si è imbarcata in progetti fallimentari come Buzz e Wave, quando invece si poteva sfruttare Orkut per fare concorrenza a Facebook.

5 commenti su “Orkut continuerà ad esistere, nonostante Google Plus”

  1. 794143 780166As I web-site possessor I believe the content matter here is rattling fantastic , appreciate it for your efforts. You should keep it up forever! Very best of luck. 373786

    Rispondi
  2. 47751 64089Wonderful beat ! I wish to apprentice while you amend your internet site, how could i subscribe for a weblog website? The account aided me a acceptable deal. I had been slightly bit acquainted of this your broadcast provided bright clear notion 906498

    Rispondi

Lascia un commento