Occhio al nuovo aggiornamento WhatsApp sulle chiamate di gruppo

Spread the love

Bisogna fare molta attenzione a nuovo aggiornamento WhatsApp, soprattutto per chi è solito effettuare chiamate di gruppo. In pratica, WhatsApp ha appena annunciato una nuova funzionalità di chat che ti consente di parlare con un massimo di 128 persone nella stessa chiamata. Conosciuta come Chat vocale, la nuova funzionalità è integrata nelle chat di gruppo esistenti e ti consente di parlare in tempo reale mentre continui a inviare messaggi, immagini e video. Secondo quanto riportato dai primi utenti che hanno testato il recente upgrade, sembra tutto un po’ caotico, a dire il vero.

aggiornamento WhatsApp
aggiornamento WhatsApp

Primi riscontri sul nuovo aggiornamento WhatsApp sulle chiamate di gruppo: in uscita anche in Italia

WhatsApp spera che la chat vocale sia meno disturbante delle tradizionali telefonate di gruppo poiché le persone possono partecipare alla chiamata quando è conveniente. A differenza di una chiamata WhatsApp standard, che fa squillare il telefono di ogni contatto aggiunto alla chiamata, la Chat Vocale invia una notifica per avvisare che è iniziata una chiamata.

Per partecipare alla chiamata, tocca semplicemente il fumetto con l’etichetta Chat vocale nel gruppo pertinente e il gioco è fatto. Durante una chat vocale, i membri della chat di gruppo possono comunque inviare messaggi di testo, foto, video e PDF. Se ti sembra familiare, è probabile che la chat vocale abbia molto in comune con le app rivali Discord e Slack, che fondono perfettamente chiamate e messaggi in tempo reale.

Questa è una differenza fondamentale rispetto alle chiamate standard, che occupano ogni angolo dello schermo con un’immagine della persona o delle persone che chiamano e controlli rapidi per disattivare il microfono, abilitare il video e riagganciare. Chi non decide di entrare in una chat vocale disponibile in un gruppo WhatsApp potrà vedere l’immagine del profilo di tutte le persone attualmente coinvolte nella chiamata. Come accennato in precedenza, anche se non puoi partecipare alla chiamata, potrai inviare messaggi al gruppo WhatsApp per comunicare con chi è nella Chat vocale.

Meta, la società madre che possiede WhatsApp e Facebook, afferma che qualsiasi audio inviato durante una chat vocale sarà crittografato end-to-end, impedendo a terzi di intercettare la chiamata. Per il momento le chat di gruppo con meno di 32 membri non potranno accedere alla funzione, poiché WhatsApp dà priorità ai gruppi più grandi. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che Meta ritiene che la funzionalità di chiamata esistente sarà l’opzione migliore per chi partecipa a chat di gruppo più piccole. Insomma, massima attenzione al nuovo aggiornamento WhatsApp.

9.424 commenti su “Occhio al nuovo aggiornamento WhatsApp sulle chiamate di gruppo”

  1. Быстро подсобим наложить запрет пиццу в течение Столице недорого. Бесплатная доставка пиццы в течение Москве. Поручить пиццу для хоть какого повода. Приготовим пропитание для вас, ваших похожи
    [url=https://mypizza-1.ru/]Заказать пиццу Москва[/url] пиццерия

    Rispondi
  2. [url=https://www.ochistkakotlov.ru/]
    Предположим, в области работают порядка 1065 муниципальных котельных.
    При средней мощности в 3 МВт одна котельная расходуют более 500 тонн угля в месяц, из которых до 50 тонн может быть сэкономлено за счет решения проблемы загрязнения ПН. В масштабах области потенциал экономии угля составляет до 50 000 тонн в месяц.
    Применяемые традиционные способы очистки:
    • парогазовая обдувка
    • водяная обмывка
    • дробеочистка
    • виброочистка
    • акустическая очистка
    В большинстве случаев недостаточно эффективны, сложны и трудоемки в монтаже и эксплуатации, требуют значительных временных, материальных затрат для их использования.

    [/url]

    Rispondi
  3. Крючек Сергей Иванович за годы своей работы в ПК ‘Бествей’ показал, что готов идти до конца ради интересов пайщиков. Георгий Моисеев, напротив, действует разрушительно и вызывает только недоверие к своим мотивам.

    Rispondi
  4. I’m partial to blogs and i actually respect your content. The article has actually peaks my interest. I am going to bookmark your site and preserve checking for new information.

    Rispondi

Lascia un commento