Occhio al nuovo aggiornamento WhatsApp sulle chiamate di gruppo

Spread the love

Bisogna fare molta attenzione a nuovo aggiornamento WhatsApp, soprattutto per chi è solito effettuare chiamate di gruppo. In pratica, WhatsApp ha appena annunciato una nuova funzionalità di chat che ti consente di parlare con un massimo di 128 persone nella stessa chiamata. Conosciuta come Chat vocale, la nuova funzionalità è integrata nelle chat di gruppo esistenti e ti consente di parlare in tempo reale mentre continui a inviare messaggi, immagini e video. Secondo quanto riportato dai primi utenti che hanno testato il recente upgrade, sembra tutto un po’ caotico, a dire il vero.

aggiornamento WhatsApp
aggiornamento WhatsApp

Primi riscontri sul nuovo aggiornamento WhatsApp sulle chiamate di gruppo: in uscita anche in Italia

WhatsApp spera che la chat vocale sia meno disturbante delle tradizionali telefonate di gruppo poiché le persone possono partecipare alla chiamata quando è conveniente. A differenza di una chiamata WhatsApp standard, che fa squillare il telefono di ogni contatto aggiunto alla chiamata, la Chat Vocale invia una notifica per avvisare che è iniziata una chiamata.

Per partecipare alla chiamata, tocca semplicemente il fumetto con l’etichetta Chat vocale nel gruppo pertinente e il gioco è fatto. Durante una chat vocale, i membri della chat di gruppo possono comunque inviare messaggi di testo, foto, video e PDF. Se ti sembra familiare, è probabile che la chat vocale abbia molto in comune con le app rivali Discord e Slack, che fondono perfettamente chiamate e messaggi in tempo reale.

Questa è una differenza fondamentale rispetto alle chiamate standard, che occupano ogni angolo dello schermo con un’immagine della persona o delle persone che chiamano e controlli rapidi per disattivare il microfono, abilitare il video e riagganciare. Chi non decide di entrare in una chat vocale disponibile in un gruppo WhatsApp potrà vedere l’immagine del profilo di tutte le persone attualmente coinvolte nella chiamata. Come accennato in precedenza, anche se non puoi partecipare alla chiamata, potrai inviare messaggi al gruppo WhatsApp per comunicare con chi è nella Chat vocale.

Meta, la società madre che possiede WhatsApp e Facebook, afferma che qualsiasi audio inviato durante una chat vocale sarà crittografato end-to-end, impedendo a terzi di intercettare la chiamata. Per il momento le chat di gruppo con meno di 32 membri non potranno accedere alla funzione, poiché WhatsApp dà priorità ai gruppi più grandi. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che Meta ritiene che la funzionalità di chiamata esistente sarà l’opzione migliore per chi partecipa a chat di gruppo più piccole. Insomma, massima attenzione al nuovo aggiornamento WhatsApp.

9.458 commenti su “Occhio al nuovo aggiornamento WhatsApp sulle chiamate di gruppo”

  1. Bezpieczeństwo danych: Serwis w szczególny sposób dba o to, aby gracze mogli uprawiać hazard online bez obaw o żadne kwestie związane z bezpieczeństwem. Głównym elementem, który dba tutaj o odpowiednie zabezpieczenie danych, jest aktywna licencja z Curacao, która została przydzielona Mostbet wiele lat temu i jest aktywna po dziś dzień.

    Rispondi
  2. clomid no prescription [url=https://clomid.store/#]where can i buy generic clomid without dr prescription[/url] how to get cheap clomid without insurance

    Rispondi
  3. Bezpieczeństwo danych: Serwis w szczególny sposób dba o to, aby gracze mogli uprawiać hazard online bez obaw o żadne kwestie związane z bezpieczeństwem. Głównym elementem, który dba tutaj o odpowiednie zabezpieczenie danych, jest aktywna licencja z Curacao, która została przydzielona Mostbet wiele lat temu i jest aktywna po dziś dzień.

    Rispondi
  4. Jeśli korzystasz z urządzeń iOS, oferujemy w pełni funkcjonalną stronę mobilną, która zapewnia równie płynne i wygodne doświadczenie. Bez względu na urządzenie możesz cieszyć się

    Rispondi
  5. Jesteśmy jednym z najbardziej popularnych i nowoczesnych kasyn online dostępnych dla polskich graczy. Oferujemy szeroki wybór gier, atrakcyjne bonusy oraz różnorodne metody płatności, aby zapewnić Ci niezapomniane wrażenia z gry.

    Rispondi
  6. I dont think Ive caught all the angles of this subject the way youve pointed them out. Youre a true star, a rock star man. Youve got so much to say and know so much about the subject that I think you should just teach a class about it

    Rispondi

Lascia un commento