Occhio a WhatsApp ed alla nuova interfaccia di chiamata per gli utenti iPhone

Spread the love

WhatsApp torna con un altro aggiornamento introducendo una nuova interfaccia di chiamata per gli utenti iPhone. Secondo quanto riferito, nell’ultimo sviluppo di WhatsApp, la società di proprietà di Meta lancerà un nuovo fondo per la barra delle chiamate. Dunque, ora WhatsApp aggiorna la sua interfaccia di chiamata.

WhatsApp
WhatsApp

Cosa aspettarsi dal prossimo aggiornamento di WhatsApp

Secondo un rapporto in WABetaInfo, puoi aspettarti un’interfaccia aggiornata della schermata di chiamata. Nell’aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.24.12.14, l’azienda sembra aver introdotto una serie di miglioramenti per modernizzare la schermata di chiamata dell’app. WhatsApp mira a migliorare l’esperienza dell’utente durante le chiamate. Quindi, quali sono i nuovi aggiornamenti che puoi aspettarti? Di seguito sono riportati gli aggiornamenti chiave che WhatsApp testa per implementare:

Queste modifiche includono una barra di chiamata inferiore aggiornata.
Puoi aspettarti foto del profilo più grandi.
WhatsApp prevede di aggiornare il suo design complessivo contemporaneo, tutto orientato a rendere l’interfaccia visivamente più accattivante e facile da usare.
La funzionalità proposta mira a ridisegnare la parte superiore dello schermo per una migliore visibilità dei pulsanti, con uno sfondo semitrasparente e una migliore barra inferiore.

L’ultimo aggiornamento sembra allinearsi con le precedenti modifiche di WhatsApp viste nella versione 24.12.78. Si prevede che ciò abbia introdotto la possibilità di gestire la qualità di caricamento multimediale predefinita direttamente nelle impostazioni di archiviazione e dati. Sembra che la nuova funzionalità, sebbene significativa, possa essere uno dei tanti modi in cui WhatsApp continua a migliorare il proprio servizio per i propri utenti.

Come riportato da WABetaInfo, nel caso in cui non avessi ancora ricevuto questa funzionalità, aspetta solo un po’. Le voci suggeriscono che alcuni account potrebbero riceverlo nelle prossime settimane, anche se non è stato menzionato nel registro delle modifiche ufficiale. “Rimanendo proattivi nell’aggiornamento della tua app, puoi assicurarti di essere sempre dotato delle funzionalità più recenti e avanzate che WhatsApp ha da offrire”, aggiunge inoltre il rapporto.

I primi rapporti di WABetaInfo suggeriscono che l’ultima beta di WhatsApp per Android v2.24.15.5 aggiunge la trascrizione dei messaggi vocali al popolare servizio di messaggistica multipiattaforma. Si prevede che la nuova funzionalità proposta sia stata individuata in precedenza in tale sviluppo. Sembra che la funzionalità fosse precedentemente limitata a Google Messaggi sui telefoni Pixel e su tutti i dispositivi Android. Tuttavia, sembra che ora sia pronto per il debutto e per essere implementato in molte altre app come WhatsApp. Vedremo cosa potrà venire fuori tramite il prossimo aggiornamento per utenti Android ed iPhone.

436 commenti su “Occhio a WhatsApp ed alla nuova interfaccia di chiamata per gli utenti iPhone”

Lascia un commento