Anticipazioni sul nuovo LinkedIn: arrivano Commenti, Like e Tendenze

Spread the love

LinkedIn è un social network che viene impiegato principalmente per la costruzione di reti di contatti professionali. Perciò a differenza di Facebook e Twitter, LinkedIn non ha mai mostrato troppo interesse verso altre forme di interazione, come la condivisione di link e gli apprezzamenti. Ma con il nuovo LinkedIn molte cose cambieranno.

Come già vi abbiamo anticipato, la Homepage di LinkedIn verrà completamente rinnovata nel design, più semplice e pulito, che permetterà di trovare rapidamente le news e aggiornamenti utili che sono stati condivisi dagli altri utenti. Ma la novità più rilevante è che d’ora in poi sarà possibile commentare queste news, ed esprimere il proprio apprezzamento con un LIKE alla maniera di Facebook.

Facebook però non è il solo network concorrente a cui LinkedIn sembra ispirarsi. Infatti un’altra importante novità di questo restilying sono i trending topics, che ricordano – ma solo nel nome – le tendenze di Twitter.

Infatti LinkedIn segnalerà agli utenti le notizie più rilevanti tra quelle specificamente ed esclusivamente condivise dai propri amici e dai propri contatti. In questo modo sarà possibile avere una panoramica dei loro interessi sul piano professionale.

Questa funzione al momento è ancora in beta-test. Se prenderà piede, la vedremo presto comparire sulla barra laterale.

Photo | blog.linkedin.com

7 commenti su “Anticipazioni sul nuovo LinkedIn: arrivano Commenti, Like e Tendenze”

  1. 246956 426784It is truly a cool and helpful piece of info. Im glad that you shared this helpful information with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing. 484374

    Rispondi
  2. 345386 315497Youre so cool! I dont suppose Ive read anything in this way before. So nice to locate somebody by original thoughts on this topic. realy thanks for beginning this up. this fabulous internet site is one thing that is necessary on the internet, a person with a bit of originality. beneficial project for bringing a new challenge towards internet! 724636

    Rispondi

Lascia un commento