Nuove offerte Wind di fine marzo per aggiungere 10, 6 e 3 GB al proprio piano

Spread the love

Sono state lanciate di recente nuove offerte Wind concepite per i già clienti, attraverso le quali gli utenti potranno aggiungere un pacchetto di GB al proprio piano a condizioni economiche differenti. Stiamo parlando più in particolare di 10 GIGA per TE, 6 GIGA per TE e 3 GIGA x TE, con caratteristiche ben precise.

Qui di seguito possiamo analizzare alcune informazioni a margine delle offerte Wind in questione, fermo restando che i prezzi cambiano a seconda dei clienti e che al momento tali variabili non sono note:

  • L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese
  • Una volta terminati i GIGA, si continua a navigare alla velocità massima di 128 kbps
  • L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net
  • È possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
  • L’offerta può essere disattivata con effetto immediato chiamando il 155 o inviando un SMS con testo PERSONAL GIGA NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Insomma, valutate con molta attenzione le singole offerte Wind, in attesa di comprendere quali saranno i vari prezzi che verranno fuori dalle singole proposte.

5 commenti su “Nuove offerte Wind di fine marzo per aggiungere 10, 6 e 3 GB al proprio piano”

Lascia un commento