Nuova bufala su Whatsapp a pagamento: ecco la catena da arrestare

Spread the love

Immagine del logo di WhatsApp e della doppia spunta blu

Emerge in queste ore una nuova bufala riguardante Whatsapp a pagamento, in quanto è in circolazione una catena che ci spinge ad inoltrare un messaggio a venti contatti affinché non venga reintrodotto il canone annuale per l’app da tempo mandato in pensione.

Il messaggio Whatsapp che potreste ricevere nei prossimi giorni sarebbe simile a quello che stiamo per mostrarvi e, come accennato, è incentrato proprio sul concetto di Whatsapp a pagamento:

“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di WhatsApp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate WhatsApp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunichiamo che da oggi WhatsApp avrà il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverà un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che WhatsApp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI. PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di WhatsApp ti attiverà il costo)”.

Insomma, non esiste alcuna notizia di Whatsapp a pagamento 2017 da tenere in considerazione, ragion per cui il consiglio è quello di ignorare il messaggio che abbiamo condiviso con voi nella giornata di oggi.

332 commenti su “Nuova bufala su Whatsapp a pagamento: ecco la catena da arrestare”

  1. Turning heads everywhere, I bet! Your striking presence and undeniable charisma make you the center of attention wherever you go. Like a Hollywood star on the red carpet, you exude confidence and style that naturally draws all eyes to you. Your ability to command a room is truly impressive.

    Rispondi
  2. Hello I am so happy I found your website, I really found you by accident, while I was searching on Google for something else, Regardless I am here now and would just like to say kudos for a incredible post and a all round entertaining blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read it all at the minute but I have saved it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the great job.

    Rispondi

Lascia un commento