Novità su Ciao People nella nuova relase

Spread the love

Ciao PeopleSu IoChatto, ne avevamo già parlato tempo fa: si tratta di Ciao People. Questo social network “Made in Naples” che sta permettendo a molti giovani di incontrarsi e fare coppia, sta cercando di evolversi continuamente per diventare sempre più accattivante dal punto di vista estetico e funzionale per gli utilizzatori.

Questo motore di social dating, si è presentato al pubblico nella nuova relase 2.0.0.
L’introduzione che sembra attualmente piacere molto agli utenti è quella dei box nella home page e nelle paginedel profilo, dove ogni utente può immediatamente e senza cambiare ogni volta pagina, il proprio status attuale.
Altre modifiche sono state apportate al motore di ricerca interno, soprattutto nella possibilità di rilevare gli utenti on line e quelli off line, per avere un riscontro diretto di chi è al momento connesso alla community.

Sono state migliorate le funzionalità della chat e l’uso del calendario, che attuamente permette di tenere sotto controllo (sotto forma di calendario) le date degli eventi inviati dagli utenti, ed i compleanni di interesse.

Ulteriore novità, sempre legata al proprio profilo, è l’introduzione della percentuale di completamento, che va ad aumentare ogni qualvolta l’utente aggiunge un link, una foto, un video oppure delle informazioni personali. Questa possibilità è stata introdotta per un futuro prossimo, dove gli utenti più “visibili”, verranno premiati in qualche modo.

Il sito è in continua evoluzione e la corporate promette ulteriori rinnovi sempre dal punto di vista di migliorie tecniche e di forma, ma non come obiettivo di divenire tra i maggiori social dating italiani.

La realtà venutasi a creare intorno a Ciao People, cresce quotidianamente, anche grazie alla diffusione dovuta allo sviluppo parallelo oltre che del social network, anche del Magazine che racchiude 12 canali tematici informativi, al cineblog, dove si parla di cinema a 360° ed al nuovo portale mp3.it, che permette il download e l’ascolto di musica digitale (ovviamente previo l’acquisto) su Internet.

504 commenti su “Novità su Ciao People nella nuova relase”

Lascia un commento