Netlog verso il gaming con il lancio di Gatcha!

Spread the love

Netlog HP

La news arriva da Gent dove casa Netlog, ci comunica che la sua community dalla nuova veste grafica, risulta cominciare ad aprire un nuovo spiraglio di luce verso il mondo del gaming e dell’Open Web, per il superamento di tutte le barriere tecniche e linguistiche degli utenti.

Infatti, con il lancio della piattaforma Gatcha!, la focalizzazione di Netlog sarà soprattutto sul social gaming. Ma di cosa si tratta nello specifico? Parliamo di “una piattaforma di distribuzione che consente e vuole rendere il gioco ‘social’, distribuendolo nel web, intrattenendo e divertendo le persone attraverso un nuovo modo di comunicare”.

Questa piattaforma, però, non si limiterà ad essere presente solo su Netlog, infatti sembra essere dotata di un sistema di integrazione per l’aggiunta su altri social network. Tra i più noti troviamo Facebook, MySpace oppure ancora Hi5. Parliamo allora di un enorme Massive Multiplayer Online Gaming (MMOG), che permetterà anche la diffusione di giochi da terze parti e soprattutto permetterà alle software house di videogames di presentarsi a livello mondiale.
Interessanti le parole di Lorenz Bogaert, il fondatore di Netlog che ha dichiarato: “È la prima volta che un’iniziativa di questo tipo viene progettata e sviluppata su così grande scala e supportata da un team di esperti come quelli di Netlog, che hanno fatto del social gaming la loro seconda casa. Ci stiamo tutti muovendo verso una concezione di Open Web che presto si trasformerà in un Open World, non solo popolato da utenti ma anche da applicazioni e giochi. Come Netlog anche noi dobbiamo evolverci e diventare sempre più allineati alla filosofia Open”.
Noi ne avevamo già parlato su IoChatto, ma dal 29 ottobre, ore 16.00 è possibile già accedere a questa nuova esperienza all’indirizzo http://beta.en.netlog.com.

Quindi cari videogiocatori di tutto il mondo preparatevi alle sfide internazionali su multi piattaforma: un modo nuovo per vedere il gaming on line.

9.293 commenti su “Netlog verso il gaming con il lancio di Gatcha!”

  1. Thanks for another informative blog. The place elsemay I am getting that kind of info written in such a perfect method?I have a project that I am simply now operating on, and I’ve been on the look outfor such info.

    Rispondi
  2. Do you have a spam issue on this blog; I also am a blogger, and I was wanting to know your situation; many of us have developed some nice procedures and we are looking to exchange methods with other folks, why not shoot me an email if interested.

    Rispondi
  3. Fehmi Naji: Properly you just mentioned before that the Catholics got here right here one hundred years ago; we’ve been here lower than 50 years, the majority, perhaps a few of them have 10 or 20 or 30, so when they attain the 100, maybe they will be totally different, for certain.

    Rispondi

Lascia un commento