Natura in primo piano: nasce Ecozoom.tv

Spread the love

Amici ecologisti è nato il social network a voi dedicato. Un social network dedicato esclusivamente al verde ed all’ecologia: Ecozoom.tv.
La presentazione fatta a Milano durante la rassegna “M’illumino di meno” riguardo il nuovo innesco sul mercato di prodotti per il risparmio energetico, ha portato alla presentazione per i neo-utenti di un nuovo network che si trova a metà strada tra Facebook e YouTube.
Ecozoom.tv, questo è il nome, è una collaborazione tra YKS e la nota Ecoradio. E’ un network sociale che si mette al servizio di associazioni, cittadini ed attività commerciali che hanno come punto d’incontro la salvaguardia di flora e fauna della Terra. Ognuno può partecipare condividendo le proprie idee ed idee di sensibilità verso l’ambiente inserendo foto, video e commenti personali.
L’obiettivo madre comunicato per la presentazione è stato quello della creazione di una community basata sulla condivisione di contenuti informativi e di segnalazioni con alla base l’informazione sull’ambiente e tutto ciò che è eco. Ogni utente potrà postare o taggare video come ambiente, flora, fauna, risparmio dei consumi, tecnologie per la difesa e tutela dell’ambiente, energie rinnovabili e alternative, bio-architettura, bio-agricoltura, raccolta differenziata, iniziative per la comunità. La prima campagna avviata da Ecozoom.tv si intitola “Diventa un Green Agent“, ed è stata posta sotto forma di un concorso che da la possibilità agli utenti di realizzare video con performance di denuncia sugli abusi, sugli sprechi, su sgradevoli azione fatte sull’ambiente che giornaliermente vengono effettuate per le strade.

4.363 commenti su “Natura in primo piano: nasce Ecozoom.tv”

  1. Abnormal this put up is totaly unrelated to what I was searching google for, but it surely used to be listed at the first page. I suppose your doing one thing proper if Google likes you adequate to place you at the first page of a non similar search.

    Rispondi
  2. mexican border pharmacies shipping to usa [url=http://mexicanpharm24.cheap/#]Legit online Mexican pharmacy[/url] best online pharmacies in mexico

    Rispondi
  3. Hello there! I could have sworn I’ve been to your blog before but after browsing through some of the posts I realized it’s new to me. Regardless, I’m definitely happy I found it and I’ll be bookmarking it and checking back often.

    Rispondi
  4. deneme bonusu veren siteler yerliarama.org [url=https://denemebonusuverensiteler.top/#]deneme bonusu veren siteler denemebonusu2026.com[/url] denemebonusuverensiteler.top

    Rispondi

Lascia un commento