Natasha Stefanenko: il ritorno in TV a mezzo Facebook

Spread the love

 

La modella e presentatrice dagli occhi di ghiaccio Natasha Stefanenko, ha deciso di utilizzare il social network Facebook per comunicare che tornerà in TV ai suoi fans. Il messaggio pubblicato è stato: “Dal prossimo autunno condurrò un programma dal titolo – Mi ha lasciato…cambio vita, ma spero che non è il tuo caso -“.
Come in molti sanno, e soprattutto chi la segue da sempre, la Stefanenko, grazie a Sky è diventata la nuova conduttrice esperta di reality in rosa e tutti l’hanno cercata tanto in questo periodo, soprattutto a La5, ma la Stefanenko è rimasta fedele al suo canale. La bionda infatti ancora oggi è in replica su Cielo con i suoi reality, e Facebook è stato il mezzo per comunicare la sua scelta lavorativa e forse anche per pubblicizzare il suo nuovo programma dedcato agli abbandoni di coppia ed alla rinascita attraverso un nuovo amore.


I casting per il programma sono già partiti e dedicati ad uomini e donne a partire dai 20 anni in su. Il programma in 12 puntate, sarà sicuramente presente anche su Facebook con una pagina dedicata, dove la Stefanenko parteciperà attivamente insieme alla squadra di esperti che è a corredo del programma come i personal trainer, stilisti e chirurgi estetici.

1.072 commenti su “Natasha Stefanenko: il ritorno in TV a mezzo Facebook”

  1. Nearly all of complete vessels and assemblages of beads come from the excavations of early Anglo-Saxon cemeteries, but a change in burial rites in the late seventh century affected the recovery of glass, as Christian Anglo-Saxons had been buried with fewer grave goods, and glass is rarely found.

    Rispondi
  2. The game was aired on ESPN because the finale of the 2021 ESPN High school Kickoff collection, a weekend of highschool soccer showcases televised by ESPN’s networks featuring prominent teams, nationally ranked prospects, and gamers that have committed to playing Division I FBS faculty football.

    Rispondi
  3. The one title for this diagram which was in any regular use throughout the Middle Ages was “Scutum Fidei” (a Latin phrase meaning “Shield of the Religion”, taken from the Vulgate of Ephesians verse 6:16).

    Rispondi

Lascia un commento