Natasha Stefanenko: il ritorno in TV a mezzo Facebook

Spread the love

 

La modella e presentatrice dagli occhi di ghiaccio Natasha Stefanenko, ha deciso di utilizzare il social network Facebook per comunicare che tornerà in TV ai suoi fans. Il messaggio pubblicato è stato: “Dal prossimo autunno condurrò un programma dal titolo – Mi ha lasciato…cambio vita, ma spero che non è il tuo caso -“.
Come in molti sanno, e soprattutto chi la segue da sempre, la Stefanenko, grazie a Sky è diventata la nuova conduttrice esperta di reality in rosa e tutti l’hanno cercata tanto in questo periodo, soprattutto a La5, ma la Stefanenko è rimasta fedele al suo canale. La bionda infatti ancora oggi è in replica su Cielo con i suoi reality, e Facebook è stato il mezzo per comunicare la sua scelta lavorativa e forse anche per pubblicizzare il suo nuovo programma dedcato agli abbandoni di coppia ed alla rinascita attraverso un nuovo amore.


I casting per il programma sono già partiti e dedicati ad uomini e donne a partire dai 20 anni in su. Il programma in 12 puntate, sarà sicuramente presente anche su Facebook con una pagina dedicata, dove la Stefanenko parteciperà attivamente insieme alla squadra di esperti che è a corredo del programma come i personal trainer, stilisti e chirurgi estetici.

1.069 commenti su “Natasha Stefanenko: il ritorno in TV a mezzo Facebook”

  1. Altrincham noticed a penalty decision awarded by the referee within the 67th minute when Simon Richman went down below a problem from Worsnop, but the referee then changed his decision after realising he had made a mistake and delivered a bounce ball which Worsnop cleared.

    Rispondi
  2. One other version of the Previous and New Town names says that the railroad depot was moved by half a mile to forestall hill starts, and enterprise homeowners quickly adopted it, displacing the commerce of the town to Entrance Avenue of ‘New City’ while the houses were nonetheless in ‘Old City’ with the spring; when the fire burned down ‘Old Town’, ‘New Town’ remained.

    Rispondi

Lascia un commento