Nasce il Social Talent Network: Sognando Sanremo

Spread the love

Si chiama Sognando Sanremo ed è un progetto ideato da Dino Vitola che con lo slogan “se non diamo spazio ai nuovi talenti, lo spettacolo finisce”, ha inaugurato il nuovo Social Talent Network. Dino Vitola, produttore ventennale del Festival di Castrocaro e vicino alle più grandi star italiane ed internazionali, ha lanciato questo messaggio alla grande rete per tutti gli aspiranti artisti e persone che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo.
Lo hanno chiamato il Social Talent Network, ed è considerato un boom a seguito del fatto che dopo 2 settimane dalla pubblicazione on line, sono oltre 2.000 gli iscritti che hanno aderito all’iniziativa con entusiasmo da tutto il territorio italiano.

E’ tecnicamente un Festival on line seguito da personaggi quali i professionisti dello spettacolo oltre che tutor e selezionatori.
Dino Vitola ha commentato l’apertura dicendo che: “I nuovi talenti vanno scoperti ma anche coltivati. Non credevo che esistesse un mondo così grande e un sistema di comunicazione così efficace come quello della rete, dove speriamo di pescare le nuove leve dello spettacolo. Diamo finalmente spazio al  nuovo nello spettacolo come nel lavoro, nello sport come nella vita, nella speranza e nei sogni“. Questo dice il talent scout di Vasco Rossi, di Zucchero, di Laura Pausini e di Eros Ramazzotti.

Tra gli ambiti di selezione del festival ci sono la musica, la televisione, la radio, il cinema, la musica classica e la moda. La partecipazione allo stesso è gratuita.
Il patron del festival ha spiegato ai giornalisti che: “SognandoSanremo è il sogno di poter arrivare a fare qualcosa di importante nello spettacolo, non esclusivamente come cantante. Magari da questo festival verrà fuori il nuovo Bonolis o il nuovo Baudo! Se non diamo spazio ai nuovi talenti lo spettacolo finisce!“.
L’open space quindi per talenti ed artisti sulla cresta di un sogno è aperto, tutte le informazioni ed i documenti di iscrizione sono disponibili sul network ufficiale della manifestazione.

255 commenti su “Nasce il Social Talent Network: Sognando Sanremo”

  1. Hey very nice blog!! Guy .. Beautiful .. Amazing .. I will bookmark your website and take the feeds also? I am glad to find numerous useful information here in the post, we need develop more strategies in this regard, thank you for sharing. . . . . .

    Rispondi

Lascia un commento