Myspace Secret Show: chi sarà stavolta?

Spread the love

Non avete ancora un account myspace? Allora sbrigatevi perchè non avete tanto tempo. Difatti in questi giorni è stata riproposta la nuova edizione di Myspace Secret Show, un evento per i privilegiati e fidati del conosciutissimo social network, che permette loro di assistere ad un esclusivo concerto live, al di fuori delle reti internet, un’ottima opportunità per staccare un po’ la spina al computer, che ne pensate? Come dice la parola stessa il tutto è segreto: non saprai chi, non saprai dove, non saprai quando. Un’opportunità che va presa al volo e che non bisogna lasciarla sfuggire.

Giorno dopo giorno e settimana dopo settimana verranno svelati alcuni piccoli particolari. Ma come fare per ricevere queste notizie in anteprima? Semplicemente registrarsi su myspace. Ne avete tanto sentito, ora basta, è ora di iscriversi. Tutto ciò lo potrete fare nella pagina dedicata a questo, il tutto è molto veloce, dovrete solamente immettere nick, nome, cognome, data di nascita ed ovviamente la password. Dopo, avete solamente da aggiungere alla vostra lista di amici la pagina di secret show ed attendere le ultimissime.

Una volta che saprete con precisione tutte quante le informazioni dell’evento, stampate velocemente su carta un’immagine del vostro profilo myspace e potrete accedere gratuitamente al concerto, fino ad esaurimento posti.

Chi sono stati i protagonisti delle scorse edizioni? Durante il mese di maggio del 2007, la città designata è stata Milano, che ha ospitato gli Afterhours e i Linea77. Sempre nello stesso anno, però a dicembre, Treviso è stata la meta dei Justice. L’anno scorso i Santgold hanno suonato a Roma a dicembre mentre i Bluvertigo hanno avuto modo di far gustare la loro performance a luglio, nella città di Milano.

Chissà se quest’anno non sarà la volta giusta per voi? Noi di iochatto vi terremo aggiornati sull’evento e appena vi sarà qualche fuga di notizie, sarete i primi a saperlo. Ma se non siete registrati, fatelo e di corsa!

333 commenti su “Myspace Secret Show: chi sarà stavolta?”

Lascia un commento