MySpace: novità facebookiane all’orizzonte

Spread the love

 

Come abbiamo già detto tempo addietro su IoChatto.com, MySpace è ormai in continua competizione con i colossi del social networking come Facebook e Twitter che quotidianamente gli tolgono il respiro. L’unica strategia vincente era quindi quella di rinnovare lasua veste grafica, oltre alla serie di servizi che deve offrire il sito di Murdoch. La prima modifica effettuata e già visibile è che i profili stanno via via aggiornandosi al nuovo stile, quello prodotto dall’aggregatore sociale della Microsoft dove si può già notare una semplicità d’interfaccia notevole che più riesce a richiamare il design di Facebook.
Sembra che come primo impatto queste modifiche stiano già piacendo agli utenti. Questo perchè la navigazione nel profilo è stata resa più immediata, data la presenza del menu a sinistra che da accesso a foto, video e quanto altro. Oltre a questo si può notare ad “occhio nudo” che le pagine sono in rapido caricamento, senza dover aspettare più tutti gli interminabili minuti dei vecchi profili di MySpace per visualizzare qualche informazione.


Dal profilo dello sviluppatore dell’aggregatore Microsoft, Sean Percival, si può già concepire il nuovo modo di pensare del social network.

8 commenti su “MySpace: novità facebookiane all’orizzonte”

  1. 105273 820019Youre so cool! I dont suppose Ive read anything in this way before. So good to uncover somebody with some original concepts on this subject. realy appreciate starting this up. this outstanding web site is something that is needed more than the internet, a person if we do originality. valuable function for bringing something new towards the internet! 126686

    Rispondi

Lascia un commento