MySpace nomina il suo direttore finanziario

Spread the love

Mark Rosenbaum

Sarà il primo direttore finanziario nominato da MySpace di News Corp. Stiamo parlando di Mark Rosenbaum, ex consulente finanziario di Metro-Goldwyn-Mayer, la major cinematografica, che è stato assunto come nuovo direttore finanziario per il social network in fase di crescita.

Mark Rosenbaum è una personalità nota nel mondo della finanza perchè ha lavorato in precedenza sempre come consulente finanziario per lo studio MGM, ma prima di questo è stato vice Presidente (sempre dal punto di vista finanziario) di Gemstar TV Guide, una sezione sempre facente parte in passato della compagnia News Corp.

MySpace ha comunicato ieri la notizia ufficiale dell’assunzione di Mark Rosenbaum, che dovrà riferire le proprie intenzioni commerciali e posizioni finanziarie ad Owen Van Natta, l’AD di MySpace.

Per completezza informativa, ricordiamo che News Corp ha acquisito MySpace nel 2005, momento in cui MySpace era il maggior social network esistente nel mercato on line. Queste decisioni di nuove immissioni finanziarie sono state prese a seguito della comunicazione dell’amministrazione di MySpace ad inizio 2009 di voler tagliare i due terzi dei lavoratori per un totale del 30% dei lavoratori statunitensi.

252 commenti su “MySpace nomina il suo direttore finanziario”

  1. Профессиональный сервисный центр по ремонту бытовой техники с выездом на дом.
    Мы предлагаем: сервисные центры по ремонту техники в мск
    Наши мастера оперативно устранят неисправности вашего устройства в сервисе или с выездом на дом!

    Rispondi

Lascia un commento