MyMiniLife, l’alternativa a Second Life è su Facebook

Spread the love

myminilife

Zynga ha annunciato ieri l’acquisizione di MyMiniLife, un mondo virtuale che consente agli utenti di creare i propri spazi e le proprie case, e di sviluppare una solida economia virtuale attraverso la costruzione di immobili e quartieri, il caricamento e la vendita di oggetti utili e divertenti, e l’acquisto di beni utilizzando la moneta virtuale di MyMiniLife.

Dopo YoVille e FarmVille, gli sviluppatori di Zynga sembrano sempre più interessati ai mondi in 2D, e questi sono sempre più simili al mondo reale, soprattutto per quanto riguarda l’economia e i beni di consumo.

Il giocatore parte con una cassa di 10.000 dollari per l’acquisto di oggetti, come ad esempio mobili, elettrodomestici, lampadari e accessori per l’illuminazione e altro ancora. E se si desidera un mezzo di trasporto davvero efficiente, che elimini il problema del traffico cittadino, è anche possibile acquistare il proprio elicottero.

Se siete ansiosi di esplorare questo nuovo mondo è possibile scaricare l’applicazione Facebook da qui.

8.947 commenti su “MyMiniLife, l’alternativa a Second Life è su Facebook”

  1. canadian pharmacy service [url=https://interpharmonline.com/#]Certified International Pharmacy Online[/url] canadian pharmacy meds reviews

    Rispondi
  2. best online canadian pharmacy [url=http://interpharmonline.com/#]Pharmacies in Canada that ship to the US[/url] reputable canadian online pharmacies

    Rispondi
  3. Предлагаем услуги профессиональных инженеров офицальной мастерской.
    Еслли вы искали ремонт приставок xbox в москве, можете посмотреть на сайте: ремонт приставок xbox цены
    Наши мастера оперативно устранят неисправности вашего устройства в сервисе или с выездом на дом!

    Rispondi
  4. Its such as you learn my thoughts! You seem to understand so much about this, like you wrote the e-book in it or something.
    I think that you simply could do with some p.c. to power the message home a little bit, however other than that, that
    is excellent blog. A fantastic read. I will certainly be back.

    Rispondi

Lascia un commento