Milano diventa capitale del Social Media

Spread the love

 

L’evento è stato organizzato per il 24 Settembre 2010, data in cui Milano diventerà la capitale del Social Media Week, un evento molto atteso dagli utenti del Web, che permetterà di chiarire il punto della situazione attuale del web, oltre che passare in rassegna gli eventi che stanno portando ad una maturità sempre maggiore dei social network.
Questo evento oltre che a Milano si terrà in contemporanea in altre 4 realtà molto interessanti che sono: Los Angeles, Bogotà, Buenos Aires e Mexico City.

 

Ovviamente legata all’evento, gli organizzatori hanno voluto organizzare una sorta di gara, una “caccia al tesoro virtuale” che utilizzando e sfruttando le caratteristiche del social network FourSquare, farà si che i concorrenti a caccia degli indizi, potranno trovare novità (i tesori) sparsi tra la città.
La partecipazione a questa caccia al tesoro è dipendente dal fatto che si abbia uno smartphone connesso al web, un’applicazione installata (FourSquare) ed un account per il social network.

Tutti i concorrenti dovranno raccogliere i segnapunti che saranno disposti tra monumenti, ristoranti e negozi di Milano e riportarli al Check Point previsto. Le prove saranno scontrini e fotografie.

119 commenti su “Milano diventa capitale del Social Media”

  1. I’ve been using https://www.cornbreadhemp.com/products/thc-gummies-10mg concerning a while at once, and they’ve honestly been a game-changer looking for highlight and sleep. The excellent part? No grogginess in the morning impartial a calm, composed impression rather than bed. Supplementary, they stylishness outstanding, unlike some other supplements I’ve tried. I was skeptical at beginning, but after daily using them, I can unquestionably translate they avoid with unwinding after a sustained day. If you’re looking for a reasonable practice to iciness without any preternatural side effects, CBD gummies are advantage trying. Unbiased get unflinching you get a quality stamp with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento