Il Milan sbarca su Twitter

Spread the love

Milan Twitter

Sono tanti i calciatori presenti su Twitter, ma ben poche le squadre attive sul popolare social network. Tra i pochi team presenti in maniera “ufficiale”, si è da poco aggiunto il Milan.

Il club più titolato d’Europa ha aperto da poco una pagina Twitter dedicata a tutti i fan della squadra, che potranno così leggere notizie ed aggiornamenti in tempo reale.

I messaggi sono pubblicati solamente in lingua inglese, per consentire ai tifosi stranieri di sentirsi più vicini alla squadra. Attualmente il profilo conta poco più di 2.000 sostenitori, ma siamo certi che nell’arco di poche ore i followers aumenteranno a dismisura.

10 commenti su “Il Milan sbarca su Twitter”

  1. 52248 21495Hey there! Someone in my Myspace group shared this site with us so I came to take a appear. Im undoubtedly enjoying the info. Im bookmarking and will probably be tweeting this to my followers! Superb blog and outstanding style and style. 65883

    Rispondi

Lascia un commento