Mark Zuckerberg studia il mandarino per conquistare la Cina

Spread the love

Mark Zuckerberg

Con oltre 800 milioni di utenti registrati, Facebook è senza dubbio il social network più popolato di tutti i tempi. Il sito di Mark Zuckerberg piace proprio a tutti, c’è un paese però che Zuck e soci non riescono proprio a conquistare. Parliamo della Cina ovviamente, che potrebbe rappresentare per Facebook uno dei mercati più importanti in assoluto.

Eppure, in Cina, il sito di Mark Zuckerberg non ha ancora sfondato, vuoi per la censura imposta dal governo locale, vuoi per la forte concorrenza di social network cinesi. Per provare ad ottenere successo in Cina, Zuck ha iniziato da qualche tempo a studiare il mandarino.

Zuckerberg vuole farsi trovare preparato ad un eventuale successo cinese di Facebook, conoscendo la lingua Mark potrà tenere conferenze e comprendere meglio gli accordi commerciali che spera di poter fare al più presto.

[via]

398 commenti su “Mark Zuckerberg studia il mandarino per conquistare la Cina”

  1. Along with the whole thing that appears to be developing inside this specific subject material, a significant percentage of points of view tend to be somewhat refreshing. Nonetheless, I appologize, because I do not subscribe to your whole plan, all be it stimulating none the less. It would seem to us that your opinions are not totally justified and in simple fact you are generally your self not really totally certain of your argument. In any case I did take pleasure in looking at it.

    Rispondi

Lascia un commento