Mark Zuckerberg studia il mandarino per conquistare la Cina

Spread the love

Mark Zuckerberg

Con oltre 800 milioni di utenti registrati, Facebook è senza dubbio il social network più popolato di tutti i tempi. Il sito di Mark Zuckerberg piace proprio a tutti, c’è un paese però che Zuck e soci non riescono proprio a conquistare. Parliamo della Cina ovviamente, che potrebbe rappresentare per Facebook uno dei mercati più importanti in assoluto.

Eppure, in Cina, il sito di Mark Zuckerberg non ha ancora sfondato, vuoi per la censura imposta dal governo locale, vuoi per la forte concorrenza di social network cinesi. Per provare ad ottenere successo in Cina, Zuck ha iniziato da qualche tempo a studiare il mandarino.

Zuckerberg vuole farsi trovare preparato ad un eventuale successo cinese di Facebook, conoscendo la lingua Mark potrà tenere conferenze e comprendere meglio gli accordi commerciali che spera di poter fare al più presto.

[via]

400 commenti su “Mark Zuckerberg studia il mandarino per conquistare la Cina”

  1. I must get across my love for your kindness for women who require guidance on this situation. Your personal dedication to passing the solution along became extremely practical and has in every case allowed regular people like me to arrive at their ambitions. Your useful information implies this much a person like me and even more to my office colleagues. Regards; from all of us.

    Rispondi

Lascia un commento