Mark Zuckerberg studia il mandarino per conquistare la Cina

Spread the love

Mark Zuckerberg

Con oltre 800 milioni di utenti registrati, Facebook è senza dubbio il social network più popolato di tutti i tempi. Il sito di Mark Zuckerberg piace proprio a tutti, c’è un paese però che Zuck e soci non riescono proprio a conquistare. Parliamo della Cina ovviamente, che potrebbe rappresentare per Facebook uno dei mercati più importanti in assoluto.

Eppure, in Cina, il sito di Mark Zuckerberg non ha ancora sfondato, vuoi per la censura imposta dal governo locale, vuoi per la forte concorrenza di social network cinesi. Per provare ad ottenere successo in Cina, Zuck ha iniziato da qualche tempo a studiare il mandarino.

Zuckerberg vuole farsi trovare preparato ad un eventuale successo cinese di Facebook, conoscendo la lingua Mark potrà tenere conferenze e comprendere meglio gli accordi commerciali che spera di poter fare al più presto.

[via]

658 commenti su “Mark Zuckerberg studia il mandarino per conquistare la Cina”

  1. Hey there just wanted to give you a brief heads up and let you know a few of the images aren’t loading properly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different browsers and both show the same results.

    Rispondi

Lascia un commento