Mark Zuckerberg parte contro The Social Network?

Spread the love

Il giovane Mark Zuckerberg, meglio noto come “l’inventore di Facebook”, ha donato di recente ben 100 milioni di dollari alla scuola pubblica di Newark. Questa sorta di gesto “plateale”, è stato subito visto dai malpensanti come un atto di “distrazione” nei confronti della prossima uscita di The Social Network, il film che dovrebbe svelare le verità nascoste sul trascorso del giovanissimo CEO.

Zuckerberg, secondo i comunicati ufficiali, donerà questo interessante importo per sovvenzionare la pubblica istruzione a Newark, una delle città più grandi del New Jersey. Questo giovane magnate con un patrimonio di ben 6,9 miliardi di dollari, fa si che le voci su Zuckerberg e sui “guai” di Facebook dovuti alla sua irraggiungibilità.

Il film di prossima uscita di David Fincher coinciderebbe anche con l’uscita di un altro lungometraggio, chiamato Waiting for Superman, che parla su stile documentaristico della crisi della scuola pubblica americana.
L’annuncio della donazione è stato fatto in maniera plateale, niente meno che al “The Oprah Winfrey Show”. Fatto sta che tra le altre coincidenze la partecipazione del caro Mark alla trasmissione di Oprah è avvenuta nella stesa sera dell’uscita statunitense di The Social Network.

3 commenti su “Mark Zuckerberg parte contro The Social Network?”

Lascia un commento