Mark Zuckerberg in un episodio dei Simpson

Spread the love

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg è sempre più protagonista nei media americani. Dopo il successo di The Social Network (la pellicola ha incassato circa 23 milioni di dollari nel primo weekend), adesso il fondatore di Facebook appare in una puntata dei Simpson.

Precisamente nel secondo episodio della 22esima stagione, in onda attualmente negli Stati Uniti. La puntata è stata trasmessa da pochissime ore (nel momento in cui scriviamo, ovviamente) ed in rete si è scatenato il putiferio.

Lisa tenta di convincere l’amico Nelson dell’importanza dello studio e dell’istruzione, portando il compagno ad una manifestazione informatica. Ed ecco Mark Zuckerberg, in tutto il suo splendore, che “ammette” di aver mollato l’università di Harvard prima di laurearsi.

Geniale la battuta di Nelson “earning than learning” (suona più o meno come guadagnare è meglio che studiare) al quale Zuck risponde con un vivace “hell yeah“. Potete guardare un piccolo estratto della puntata nel video qui sotto.

8 commenti su “Mark Zuckerberg in un episodio dei Simpson”

  1. 886025 539760hello!,I really like your writing quite a whole lot! percentage we maintain up a correspondence extra about your write-up on AOL? I need an expert on this location to unravel my issue. May possibly be that is you! Taking a look forward to peer you. 281750

    Rispondi

Lascia un commento